Focus ii 2007 sensori airbag ubicazione

Aperto da albymax, 27 Maggio 2017, 13:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albymax

Salve ragazzi sto smontando l anteriore della mia ford focus ii 1800 tdci del 2007 a seguito di un incidente, ho cambiato il cruscotto e relativi airbag ora mi resta che prendere la barra paraurti anteriore e cambiare i sensori airbag anteriori e qui il problema... nn li trovo.. qualcuno ha delle goto per farmi capire dove diavolo sono.. è tutta la mattina che li cerco..

Maya

Ciao, non vorrei dire una cavolata, quindi prendi la mia risposta con le pinze (ma anche con le Torx!).
Gli accelerometri penso che siano all'interno della centralina degli airbag e non esterni. Comunque gli eventi di impatto li conteggia la centralina quindi dovrai comunicare con lei via Obd. Non so nemmeno se si può azzerare... So solo dov'è, ovvero nel tunnel centrale e per accedervi bisogna rimuovere la copertura che c'è tra i due sedili anteriori. In pratica è tra il freno a mano ed il cambio.
Mi auguro che qualcuno più esperto ti possa dare delle indicazioni più specifiche

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

albymax

Ciao..li ho cercati dovunque nel vano motore e nn li ho trovati, quindi ormai stufo , mi sono messo a guardare i pezzi arrivati dallo sfascio, ed erano troppo puliti per essere in un vano motore,dato che il tunnel centrale era smontato e nn c'erano,il cruscotto cambiato e nn c'erano,mi è venuto in mente che non avevo ancora smontato i montanti dove ci sono le cinture ed erano li sul piantone sotto dove c'è l'attacco della cintura, quindi se li cercate sono li ...😬😬😬😬.risolto..💪🏿💪🏿💪🏿👍🏿👍🏿👍🏿👍🏿

🡱 🡳