Autoricambi Fox --Agevolazioni IDAF--

Aperto da Autoricambi Fox, 20 Gennaio 2013, 15:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Autoricambi Fox

Ciao a tutti, Sono Matteo e in due parole vi spiego cos'è AUTORICAMBI FOX


AUTORICAMBI FOX è un'azienda giovane e dinamica in espansione, che tratta la vendita di ricambi auto originali o di pari livello (equivalenti) sia al privato sia al professionista.

L'integrazione delle vendite al dettaglio con il sistema e-commerce consente di abbattere completamente gli alti costi di punti vendita quali: affitto o acquisto locali commerciali, spese di personale, arredamenti ed attrezzature, eventuali automezzi e costi di magazzino.

Da ciò è facile desumere il motivo per cui AUTORICAMBI FOX è in grado offrire i MIGLIORI e più COMPETITIVI prezzi che si possano trovare sul mercato!!

Per venire incontro alle esigenze di mercato dei nostri clienti, abbiamo selezionato esclusivamente ricambi auto nuovi, originali e di qualità, ovvero di qualità equivalente all'originale, con certezza di provenienza, qualità certificata e garanzia ufficiale.

Disponiamo e siamo in grado di offrire tutti i tipi di ricambi,I preventivi sono sempre gratuiti e non sono in nessun modo vincolanti all'acquisto, chiedete qualsiasi cosa e in breve tempo sarete ricontattati.

Per quanto riguarda gli ordini, si possono comodamente effettuare in modo facile ed intuitivo sul nostro sito www.autoricambifox.it ,via e-mail all'indirizzo ordini@autoricambifox.it, via FAX al N. 178.27.00.274 o telefonando al n.3471660454.

Per le spedizioni ci affidiamo ai migliori corrieri nazionali, che ci permettono di garantire la consegna in tutta Italia anche il mattino successivo, a meno che i ricambi non siano disponibili.

Per quanto riguarda i pagamenti, i nostri clienti possono scegliere tranquillamente se pagare in modo sicuro con Postagiro,Bonifico bancario oppure rimessa diretta presso la nostra sede,previa comunicazione.

Qualora i nostri prodotti non siano conformi o difettosi, diamo la possibilità entro 10 giorni di restituirli oppure di essere rimborsati.

Disponiamo inoltre di officine convenzionate per l'installazione dei nostri ricambi,dove la qualità e la cortesia, nonchè i prezzi concorrenziali sono un'ulteriore garanzia di qualità

In più,per gli iscritti IDAF, verranno pubblicate offerte con sconti personalizzati,offerte per gruppi di aquisto o agevolazioni sulle spedizioni.


Per qualsiasi dubbio tecnico sui nostri prodotti, per informazioni o contatti commerciali, potete trovarci ai seguenti recapiti:

email
info@autoricambifox.it
autoricambifox@gmail.com

Telefono
+39  347.16.60.454
Fax
+39  178.27.00.274

Siti Internet
www.autoricambifox.it
https://www.facebook.com/AutoricambiFox

AUTORICAMBI FOX, IL MEGLIO AL MIGLIOR PREZZO!!!!
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Autoricambi Fox

E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Strap

Benissimo!!!!!!!
Ho già dato un occhio velocemente al sito, ho notato che xò ci sono pochi ricambi sotto la sezione ford.
Il negozio online è appena stato aperto?
Grazie ;)

Autoricambi Fox

Citazione di: Strap il 20 Gennaio 2013, 21:11:08
Benissimo!!!!!!!
Ho già dato un occhio velocemente al sito, ho notato che xò ci sono pochi ricambi sotto la sezione ford.
Il negozio online è appena stato aperto?
Grazie ;)
il negozio online è stato aperto da poco tempo,diciamo che è ancora in fase di beta-test ;) data la quantità di ricambi esistenti è difficile poterli inserire tutti,come avrai notato è multimarca,non solo ford,quindi immagina quanti codici esistono :D comunque se serve qualcosa che non è online basta chiedere ;)
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

Da oggi sono disponibili le pastiglie freno KEEN




PRODOTTE CON STANDARD ECE-R90
100% SENZA AMIANTO
PIASTRA ANTIVIBRANTE SU TUTTI I MODELLI
TRATTAMENTO SCORCHING (700°C)

il trattamento termico "SCORCHING" consiste nella degradazione della parte organica della superficie del materiale d'attrito
in questo modo si elimina il fenomeno dell'initial fade che rappresenta una riduzione delle proprietà frenanti in una pastiglia nuova.

le pastiglie KEEN sono coperte da garanzia RC PRODOTTI di VEMA
Vema S.p.A fornisce alla propria clientela, oltre al rigore e all'attenzione professionale, un'ulteriore garanzia attraverso la copertura assicurativa "R.C. prodotti" valida per tutto il materiale commercializzato, garantendo il cliente per tutte le eventuali spese sostenute o gli eventuali danni a cose o persone.

Sul sito www.autoricambifox.it non sono ancora state inserite

PER LE APPLICAZIONI E I PREZZI NON ESITATE A CONTATTARCI!!!!!!!!!!!!!!!

Solo per gli utenti IDAF SPEDIZIONE GRATUITA per 1 kit "pastiglie+dischi" oppure 1 kit " pastiglie anteriori+posteriori"


E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

#8
OFFERTA 01
DISCHI ANTERIORI BOSCH (0986479173) + PASTIGLIE ANTERIORI KEEN (K619301)
--- €100 --- SPEDIZIONE GRATUITA
OFFERTA 02
DISCHI ANTERIORI FERODO (DDF1222) + PASTIGLIE ANTERIORI KEEN (K619301)
---€115 --- SPEDIZIONE GRATUITA
OFFERTA 03
PASTILGLIE ANTERIORI KEEN (K619301) + PASTILGIE POSTERIORI KEEN (K620101)
---€70 --- SPEDIZIONE GRATUITA

DIMENSIONI PASTIGLIE ANTERIORI


DIMENSIONI PASTIGLIE POSTERIORI

DIMENSIONI DISCHI


COMPATIBILI CON LE SEGUENTI AUTOVETTURE





Contattateci per la conferma delle applicazioni e per qualsiasi altra informazione!!!
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

OFFERTA FOCUS I TUTTI I MODELLI

OFFERTA 01
DISCHI ANTERIORI FERODO (DDF1072) + PASTIGLIE ANTERIORI KEEN (K602900)
--- €75 --- SPEDIZIONE GRATUITA
OFFERTA 02
PASTIGLIE ANTERIORI KEEN (K602900) + PASTIGLIE POSTERIORI KEEN (K629100)
---€65 --- SPEDIZIONE GRATUITA

Contattateci per la conferma delle applicazioni e per qualsiasi altra informazione!!!
[/color][/b]
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

----- NUOVA OFFERTA TAGLIANDI AUTO -----

OFFERTA 1
PER OGNI TAGLIANDO AUTO (aria,olio,gasolio/benzina,abitacolo)
UN FLACONE DI ADDITIVO ANTIGELO PER 500 LITRI DI GASOLIO IN OMAGGIO!!!!
(Fino esaurimento scorte)

OFFERTA 2
SE ACQUISTATE 2 O PIU TAGLIANDI (aria,olio,gasolio/benzina,abitacolo)  SPEDIZIONE OMAGGIO

Per chiedere il preventivo della vostra auto o per altre richieste, contattateci,sono sempre disponibili offerte personalizzate!!!!!!!
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

#11
----- NUOVA OFFERTA DISTRIBUZIONI E FRIZIONI-----

OFFERTA 1
FOCUS II tdci - CMAX tdci - KIT DISTRIBUZIONE COMPRENDENTE: CINGHIE E CUSCINETTI+POMPA ACQUA+CINGHIA SERVIZI=140€
----SPEDIZIONE OMAGGIO---
(fino esaurimento scorte)
per altri modelli contattateci per il prezzo

OFFERTA 2
FOCUS II TDCI - CMAX TDCI - VOLANO+FRIZIONE+CUSCINETTO IDRAULICO: 630€
----SPEDIZIONE GRATIS---
(fino esaurimento scorte)
per altri modelli contattateci per il prezzo

Per chiedere il preventivo della vostra auto o per altre richieste, contattateci,sono sempre disponibili offerte personalizzate!!!!!!!
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

----- NUOVA OFFERTA FILTRO GASOLIO -----

FILTRO GASOLIO IN METALLO ORIGINALE FORD (1386037)

SOLO 10 PEZZI DISPONIBILI AL 07/02/2013

PER TUTTI I 1.6 TDCI DAL 11/04 IN POI (FIESTA - CMAX - FOCUS C-MAX - FOCUS II)
60€ COMPRESA SPEDIZIONE



E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

sirio7710

bene, se ho bisogno di qualcosa ti contatto e se mi fai il prezzo piu conveniente rispetto a dove mi fornisco ora fortunatamente solo per manutenzione ordinaria, allora acquisto ad occhi chiusi da te

Titanium

Un turbina per C-Max prima serie 1.8 115cv?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Autoricambi Fox

E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

Citazione di: sirio7710 il 02 Novembre 2013, 22:20:51
bene, se ho bisogno di qualcosa ti contatto e se mi fai il prezzo piu conveniente rispetto a dove mi fornisco ora fortunatamente solo per manutenzione ordinaria, allora acquisto ad occhi chiusi da te
ok,considera che tratto solo ricambi di prima scelta,quindi se per risparmiare tiriamo in ballo cineserie varie ti dico subito di lasciare perdere ;)
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Autoricambi Fox

E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

sirio7710

Citazione di: Autoricambi Fox il 04 Novembre 2013, 18:29:16
ok,considera che tratto solo ricambi di prima scelta,quindi se per risparmiare tiriamo in ballo cineserie varie ti dico subito di lasciare perdere ;)
e chi ha parlato di roba cinese!!!!

Autoricambi Fox

Citazione di: sirio7710 il 04 Novembre 2013, 22:03:30
e chi ha parlato di roba cinese!!!!
non sai quanti mi chiedono preventivi per poi dire " ma su ebay ho visto che ci sono i "cin ciao" che costano la metà ;)
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

fabio84

mi chiedevo se è ancora disponibile l offerta kit distribuzione,ecc per focus2?

Autoricambi Fox

Citazione di: fabio84 il 18 Novembre 2013, 22:14:27
mi chiedevo se è ancora disponibile l offerta kit distribuzione,ecc per focus2?
purtroppo l'offerta era legata alla disponibilità di materiale che è terminato già da parecchio tempo, però se mi mandi i dati della macchina ti faccio sapere il prezzo attuale (che tra l'altro non è cambiato di molto) ;)
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

Causa scorretteza di alcuni utenti IDAF da oggi non saranno più accettate spedizioni in contrassegno, inoltre,la conferma dell'ordine dovrà essere seguita dal pagamento anticipato della merce ordinata con sistema di tracciabilità (bonifico,contogiro),oppure dovrà essere versato a titolo di acconto non rimborsabile il 20% del totale (minimo 20€),per chi usufruisce del pagamento brevimano. Si ricorda inoltre che le scontistiche vantaggiose sono subordinate ad un sistema di ordine-ritiro-consegna,per cui tutto l'ordinato che non viene ritirato ricade sul venditore,che ci rimette il 15% del costo dello stesso oltre alle pratiche burocratiche legate al reso.
AUTORICAMBI FOX
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

DA OGGI SONO DISPONIBILI PASTIGLIE E DISCHI FRENO "STARLINE",di produzione nazionale e di primo impianto ;)

RHIAG è l'azienda leader in Italia per fatturato, gamma e organizzazione nella distribuzione dei componenti per auto, veicoli industriali e trattori.

Starline è il marchio di RHIAG Group,pensato per una riparazione di qualità,affidabile e conveniente.
Offre una gamma caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo e prodotta da componentisti accuratamente selezionati e con produzione Italiana
I prodotti Starline sono di qualità equivalente,idonei quindi per essere impiegati su auto nuove durante il periodo di garanzia.
Le pastiglie Starline rispondono ai requisiti di conformità per gli standard ECE R90, lo standard europeo che certifica i parametri di Alte Performance in frenata, efficienza e resistenza/usura

E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Autoricambi Fox

Da oggi e fino ad esaurimento scorte, per l'acquisto di pastiglie+dischi STARLINE in omaggio liquido per freni dot4 FERODO da 0,5lt
esempio:

dischi+pastglie anteriori STARLINE =1 CONFEZIONE 0,5lt DOT4
dischi+pastiglie anteriori+posteriori STARLINE =3 CONFEZIONI 0,5lt DOT4
dischi+pastiglie anteriori+posteriori+4filtri tagliando = 3 CONFEZIONI 0,5lt DOT4 + spedizione gratuita

per l'acquisto mandare una mail all'indirizzo autoricambifox@gmail.com con copia del libretto e richiesta materiale.
Si ricorda inoltre, che dato il periodo,la spedizione potrà avere dei ritardi dovute alle festività natalizie.

E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

darkantony

Ciao, che dati ti devo inviare in pvt x un kit volano / frizione focus 2 del 2006?

Grazie

Autoricambi Fox

Citazione di: darkantony il 22 Dicembre 2013, 18:51:13
Ciao, che dati ti devo inviare in pvt x un kit volano / frizione focus 2 del 2006?

Grazie
Ciao, mi servirebbe la copia del libretto (basta la pagina in alto a destra dove ci sono tutti i dati) oppure: targa,e i seguenti dati: E - I - P1-2-3-5 ciao
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

Da qualche giorno non è possibile aggiornare l'ecommerce sul sito www.autoricambifox.it,il gestore non risponde e i problemi di inserimento oggetti sono sempre peggio  :mad:,pertanto se avete qualche richiesta inviatela per email a autoricambifox@gmail.com oppure sul numero 3471660454 (anche via whatsapp ;) )
grazie mille per la comprensione

AUTORICAMBI FOX
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autoricambi Fox

Purtroppo il sito autoricambifox.it sta avendo problemi per quanto riguarda il caricamento articoli  :censored:,speriamo di riuscire a risolvere al più presto, Ricordo però che per qualsiasi richiesta potete contattare il numero 3471660454 anche su whatsapp,, siamo sempre a disposizione.
premesso ciò,
Novità!!!!!!!
Da domani saranno disponibili pompe iniezione e iniettori revisionati,con la possibilità di ritirare le carcasse e inviare direttamente presso il vostro meccanico per il montaggio, nel caso pompa o iniettori siano disponibili già revisionati a magazzino.
Mentre,se per caso non dovessero esserci codici compatibili a magazzino, basta richiedere il ritiro presso l'officina e sarà nostra premura farli ritirare e riconsegnare dopo essere stati revisionati.
il tutto ovviamente con componenti originali e con garanzia.
Come sempre, anche in questo caso per gli iscritti al forum, in omaggio un flacone di additivo e ritiro+spedizione gratuita
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

🡱 🡳