Quindi anche sui pneumatici invernali?Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
vi ho trovato anche qui! Ho anche scritto una recensione su Trustpilot. siete ottimi come prezzi marchi e spedizione curata nell'imballaggio, ho comprato diverse volte e continuerò a farlo con i prezzi che praticate, ditta molto onesta.Vi do in privato il telaio, che mi servono dei pezzi
Ciao! mi potete fornire kit frizione? ecco sono i dati auto FORD FIESTA III (GFJ) 1.8 D (44 KW / 60 HP)1995 dieselvi trovo sempre bene sia con la gestione delle informazioni e del catalogosia per buono confezionamento dei prodotti.
Un paio di giorni fa mi sono arrivati i ricambi per la mia Focus:disco, spingidisco, dispositivo disinesto, 2 litri olio per il cambio. Tutto Sachs e l'olio Castrol. La prossima settimana li faccio montare in un officina vicino casa... E vi saprò dire come vanno... Però penso che sono il top di gamma per quello che riguardala frizione. I ragazzi DI Autodoc sono stati veloci, precisi e la scatola è arrivata intatta, tutto bene imballato. E l'ennesima volta che faccio acquisti da loro, in passato anche per colleghi di lavoro, parenti, amici, meno pratici di internet. Quindi, le aziende come questa si meritano un bel feedback. Grazie, alla prossima.
Ma lo sconto lo fate a noi di idaf, se scarichiamo l'applicazione? P8 lite-2017
Autodoc...vogliamo la spedizione gratuita!!
Non si potrebbe creare un link in modo che gli utenti idaf acquisiscano automaticamente lo sconto?
Ho appena acquistato da voi i pezzi occorrenti per la bmw di mia moglie. Tutto ok, contentissimo. Però chiedo una roba... Come che questo inverno dalle mie parti è stato più freddo, vorrei acquistare un bardhal come olio, però non lo trovo sul vostro sito. Fink adesso nella mia Focus ho sempre messo il suo Motorcraft formula F 5w30.in più, dall'applicazione e un po' fatica a a risalire a l'olio, se non si utilizza la funzione ricerca. Fra un mese, 2 circa devo fare il tagliando, quindi, sto cercando sto olio. Se avete qualcosa da propormi... Un altra roba... Devo cambiare anche i dischi e le pastiglie anteriori fra in po'... Per evitare l'errore [vostro più che altro perché non mi aveste chiesto che dischi montato] di abbinare dischi normali con le pastiglie ceramiche, o all'incontrario, sull'applicazione (magari anche sul sito), non è specificato quale parti sono veramente quali no. Quindi, mi tocca perdere altri tempo a scaricare i cataloghi dei produttori, ecc... Secondo me sarebbe più comodo se aggiungete queste informazioni. Grazie.Potete rispondermi anche su WhatsApp (il mio cell c'è l'avete). Grazie
Signor Autodoc, mettete la spedizione gratuita e tutta idaf ringrazierà... Altrimenti tutti a fornirsi da Mister Auto!