Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Passo al din!

Aperto da Salvo, 27 Dicembre 2009, 18:58:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo

Ciao a tutti,siccome domani monterò la mia nuova radio sulla mondeona ed essendo quest'ultima a 1 din, invece di comprare l'adattatore volevo fare un pò di bricolage. Qualcuno l'ha fatto?nello spazio che rimane come ricavo un portaoggetti?grazie  ???
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

principedeimeccanici

beh scusami... ma esistono proprio gli adattatori con i cassettini portaoggetti per i due din... a questo punto andrei di ebay e vedrei un attimino
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Salvo

#2
Il discorso è che volevo fare qualcosa di diverso...non sò cosa per questo chiedevo idee!! La mia intenzione era quella di mettere la radio 1 din,nel restante spazio ricavare un attacco per il monitor,installare un lettore divx con attacco usb frontale e collegare il lettore alla presa aux dell'autoradio e al monitor. così avrei sia il lettore divx per i film sia l'mp3 dalla chiavetta o dalla radio!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

focus style

Con quello che ti costerebbe il tutto facevi prima a comprare una 2 din con queste funzioni incorporate...

Salvo

Ma ho già tutto in casa: radio,monitor,lettore divx,per questo lo voglio fare,è tutta roba che non ho mai usato,messa da parte per un impianto che poi non ho fatto.  :(
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Salvo

una cosa del genere  ???
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

mitridate

Se hai tempo e pazienza puoi fate il tutto con una bella sagoma di legno laminato, sagomato come + preferisci (sagoma e fori) e ricopri il tutto con una lastra sottile di finto alluminio/grafite/radica...
Per fissare la radio e gli altri apparati sfrutti magari i fori presenti all'interno dell'allogiamento della radio...
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

Salvo

Penso che farò così. alla faccia del bricolage!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Salvo

Oggi ho fatto tirare fuori la radio in ford,gli ho chiesto se avevano l'adattatore iso e non cel'hanno ne loro ne gli altri che ho girato, e da min@@@ne ho tagliato il connettore originale per mettere l'iso. Nel tagliarlo si sn toccati positivo e negativo e adesso non ho più corrente,ho pensato al fusibile ma è integro...ho fatto na caxxata e adesso sn disperato!  :'(
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳