trasudazione olio coperchio di plastica motore...

Aperto da andreastraface, 07 Giugno 2012, 20:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreastraface

salve volevo un informazione ...siccome ho una ford fiesta 1.6 tdci 90cv mi anno detto che le ford lo hanno come difetto di fabbrica la trasudazione di olio dal coperchio punteria in plastica....siccome ho portato la macchina a tagliando e il mio meccanico di fiducia  mi ha pulito il motore....esso è andato alla ford e ha cchiesto chiarimenti su questo fatto.. e gli hanno risposto che :: x risolvere il problema bisogna cambiare questo coperchio ....e metterne uno modificato fatto dalla ford.ad un prezzo 190€ + il montaggio......volevo sapere siccome è un difetto della casa madre nn dovrebbe essere sostituito da loro a lorao spese per risolvere il problema causato da loro nn da me??? xche e un difetto...vorrei che qualcuno mi dia qualche delucidazione........
grazieee

27 Rosso

Trasudazione di olio ,ma da quale punto? Io sulla focus ho il tuo stesso motore,e a parte il naturale imbrattamento del tubo ricircolo vapori,non noto nessuna trasudorazione,e tantomeno  si sono mai lamentati altri,metti una bella foto che cosi capiamo megli di cosa si tratta.

andreastraface

appena posso  la metto...pero io il motore l'ho fatto lavare xche era sporco di olio

🡱 🡳