Consigli e aiuto Fiesta 1.3 1999

Aperto da Psyco_Boy93, 13 Novembre 2014, 17:24:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Psyco_Boy93

Salve ragazzi, è da 2 mesi che stiamo cercando un auto da spendere poco (molto poco) e a GPL, la scelta è caduta su una Fiesta 1.3i del 1999 con soli 80.000km.

Ora però da neo possessore avrei qualche piccola domanda di origine tecnica e burocratica  :angle:

1. Dato che è la versione senza contagiri è possibile montare quella di una fiesta provvista? Magari quella a sfondo bianco, nel caso si possa l'auto è già predisposta o bisogna collegare qualche cavo?

2. L'acceleratore è un po' duretto, è semplicemente il cavo da lubrificare oppure è di suo così?

Domani dovrei andare a fare il passaggio di proprietà ma mio padre lavora e non può passare lui, se io porto la sua carta di identirà e i moduli firmati posso fare tutto io o serve comunque qualche delega?

Ok, finito  :icon_cheesygrin: (per adesso  :angle:) Grazie a chiunque risponda alle mie domande   ;)

patrigian72

Il 1200 16 valvole dici? Per l' acceleratore e`meccanico per cui dei pulire e lubrificare cavi e farfalla,per quanto riguarda il cruscotto penso basti cambiarlo ma non sono sicuro,per il passaggio servono delle deleghe da ritirare in agenzia
Gianluca

cla76

@patrigian72   @Psyco_Boy93 intende la 1300 8 valvole, io purtroppo non so rispondere alle sue domande
   la mia gasatina..

patrigian72

Citazione di: cla76 il 14 Novembre 2014, 10:08:01
@patrigian72   @Psyco_Boy93 intende la 1300 8 valvole, io purtroppo non so rispondere alle sue domande
Esisteva ancora il 1300 endura nel 99?
Gianluca

Psyco_Boy93

Citazione di: patrigian72 il 14 Novembre 2014, 10:45:52
Esisteva ancora il 1300 endura nel 99?
Si esatto proprio il 1.3 endura, più che altro per il cruscotto so che come forma è uguale, non so se è gia predisposto per il contagiri o se bisogna collegarlo al motore.

Inviato dal mio SM-N9005


patrigian72

#5
Citazione di: Psyco_Boy93 il 14 Novembre 2014, 14:04:17
Si esatto proprio il 1.3 endura, più che altro per il cruscotto so che come forma è uguale, non so se è gia predisposto per il contagiri o se bisogna collegarlo al motore.

Inviato dal mio SM-N9005


Sicuramente il sensore di fase c'è,però non so dirti se la centralina  ,abbia la predisposizione per il contagiri.
Sinceramente pensavo che nel 99 non facessero più la Fiesta con quella motorizzazione
Gianluca

Psyco_Boy93

Sono ancora qui!  :icon_lol: Montato il cruscotto con il contagiri e funziona alla grande senza nessuna modifica spie comprese! E da buon frequentatore di questo forum sono già cominciate le modifiche  :icon_twisted:

cla76

bene, sono contento che vada alla grande! ;)
   la mia gasatina..

patrigian72

Gianluca

🡱 🡳