candeletta spezzata!

Aperto da Pachilotto, 15 Marzo 2016, 11:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pachilotto

Ragazzi aiutatemi...il mio meccanico ha spezzato una candeletta della mia Ford fiesta del 2007...mi ha sparato una cifra per riparare il suo danno che neanche ve lo immaginate...
Mi ha detto addirittura che il resto della candeletta potrebbe uscire da sola...possibile???????
C'è un metodo manuale per toglierla da dentro senza spendere una pazzia????

ICEMAN

Si... C' è un topic dove spiega mediante l' ausilio di  calamita telescopica come estrarla senza smontare la testata... Un lavoro di fino che va' fatto con molta pazienza...

" iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

brinde

Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

alessiofiesta2007

purtroppo puo' capitare, il meccanico non paga il danno, é il cliente che paga sempre...... quanti km ha la tua auto? certo smontare la testata ha un costo, ma la cosa piu' sicura.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

antys86

Hai ragione nel dire che il meccanico non ha colpa ma avrebbe dovuto avvisarlo dell'eventuale rottura!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


alessiofiesta2007

certamente, è giusto che il meccanico a scanso di equivoci avrebbe dovuto dirlo, ma credo che non sarebbe cambiato nulla, anzi avrebbe avuto il timore durante lo smontaggio @Pachilotto
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

Giuseppe_Bar

@Pachilotto hai risolto con la candeletta rotta?? facci sapere   :-\

ICEMAN

Beh da come era partito il topic anche io sarei curioso di sapere se ha risolto... Forse il suo silenzio conferma la risoluzione.:)

" iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

mauro16v

Più che altro il sistema alternativo allo smontaggio della testata....

Inviato dal mio GT-I8150

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

alessiofiesta2007

alla fine hai risolto????? o sei dovuto ricorrere alla maniera tradizionale?
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳