tasto baule

Aperto da td, 08 Gennaio 2010, 00:03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

td

ciao, sulla fiesta tdci 1.6 di mia sorella non funziona piu il tasto apertura del p
baule posteriore, ho spruzzato un po di wd40 e per 2 giorni ha funzionato ora e morto.....
che fare.
ciao a tutti.

Able007

ma hai pulito i contatti che ci sono sul portellone??

td

no ,dove sono ???
ciao grazie.

Able007

se apri il covano dovresti vedere dei contatti puliscili!

legis

Dove hai spruzzato lo spray?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

td

dentro il pulsante...

Able007


principedeimeccanici

ma noooooooooooo!!! dovevi usare uno spray per contatti elettrici e soprattuto lo dovevi usare sui contatti dello spinotto....

se non risolvi prendine uno nuovo

http://cgi.ebay.co.uk/Fiesta-Mk7-st-boot-release-switch_W0QQitemZ220519437079QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3357fb9317#ht_652wt_874
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

td

ok , ho usato lo spray per contatti della arexons, ma come si toglie sto pulsante?
grazie a tutti.

mikeschu

Mi era successo per un periodo sulla mia fiesta 97.
Ma non era un problema del pulsante e neanche dei contatti a pressione che si vedevano aprendo il portellone, ma bensì delle cerniere del portellone stesso.
Me ne accorsi perchè mentre io facevo su e giù con il portellone e un mio amico premeva in pulsante in alcune posizione faceva lo scatto e in altre no.
Dopo aver spruzzato spray per contatti sulle cerniere non me lo ha mai più fatto.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

td

domani provo grazie

Able007

Citazione di: kevin21 il 08 Gennaio 2010, 20:01:49
Sulla mia fiesta del 98 pulivo settimanalmente i contatti con un po di carta abrasiva fine, sia quelli fissi nel baule, che quelli sul portellone, ho sempre notato una grande tendenza ad ossidarsi.
idem sulla mia del 2000  ;)

td

ma dove sono sti contatti?

legis

Scusa ma tu pulendo il tastino risolvesti?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

td


legis

Allora non perdere tmepo è quello che è saltato. In partica non fa più bene contatto. Se lo cambi risolvi. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

td


Cristian

Citazione di: kevin21 il 08 Gennaio 2010, 20:01:49
Sulla mia fiesta del 98 pulivo settimanalmente i contatti con un po di carta abrasiva fine, sia quelli fissi nel baule, che quelli sul portellone, ho sempre notato una grande tendenza ad ossidarsi.
Settimanalmente mi sembra esagerato! Avevo anche io una fiesta del '95 ed in 15 anni li avrò puliti un paio di volte e l'apertura ha sempre funzionato.
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

principedeimeccanici

CitazioneDeve essere sempre pulita ed in perfetta efficienza

Musica per le mie orecchie!!! grande Robertoooooooooooo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

eh si cavolo!!! eheheh
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Cristian


Citazione di: kevin21 il 08 Gennaio 2010, 20:01:49
Non mi conosci ancora allora, ti posso dire che per le auto ho una cura a dir poco maniacale.
Ah Ah, allora se è una passione ...... non discuto! ;-)

Citazione di: kevin21 il 08 Gennaio 2010, 20:01:49
Ti assicuro che vivendo costantemente nella nebbia e nell'umidità i contatti si ossidano molto ma molto più rapidamente che da te che vivi a Roma mi pare.
Non vivo proprio a Roma ma a Fiumicino a 50mt dal  mare e ti assicuro che l'aria salmastra non è esattamente un toccasana per l'ossido!! Calcola che la mia prima fiesta (era rossa pastello) dopo qualche hanno aveva sulla fiancata il segno di dove arrivava il muretto della veranda dietro cui la parcheggiavo (sotto rosso naturale, al di sopra del muro ...... quasi arancio!)
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

🡱 🡳