specchietti laterali chiusura automatica

Aperto da ni0_88, 09 Aprile 2010, 07:22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ni0_88

salve a tutti, il giorno 7 ho comprato una ford fiesta modello tinanium del 12/07, ho visto che alcune fiesta( anche piu vecchie della mia) montano i specchietti laterali che alla chiusura della sicura della macchina si chiudono anche loro. vorrei sapere se posso anche sulla mia grazie.

27 Rosso

Citazione di: ni0_88 il 09 Aprile 2010, 07:22:00
salve a tutti, il giorno 7 ho comprato una ford fiesta modello tinanium del 12/07, ho visto che alcune fiesta( anche piu vecchie della mia) montano i specchietti laterali che alla chiusura della sicura della macchina si chiudono anche loro. vorrei sapere se posso anche sulla mia grazie.

In teoria i cablaggi dovrebbero esserci di già,pero dovresti comprare gli specchietti richiudibili elettricamente ,ma di sicuro costeranno un botto.

doomboy

La funzione che dici fa parte di un pack, non ricordo se è il "comfort pack", io l'avevo sulla mia Titanium del 2006 che tra poche ore passerà di mano...

E' comodo, ma se vuoi un'opinione spassionata te la sconsiglio perchè è una funzione marginale che va a diventare un costo extra non da poco nel caso tu debba cambiare uno specchietto.

Sulla nuova che mi danno oggi ho rinunciato a questo optional senza nessun dispiacere.
God's in his heaven. All's right with the world.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!

Able007

Citazione di: 27 rosso il 09 Aprile 2010, 07:39:05
Citazione di: ni0_88 il 09 Aprile 2010, 07:22:00
salve a tutti, il giorno 7 ho comprato una ford fiesta modello tinanium del 12/07, ho visto che alcune fiesta( anche piu vecchie della mia) montano i specchietti laterali che alla chiusura della sicura della macchina si chiudono anche loro. vorrei sapere se posso anche sulla mia grazie.

In teoria i cablaggi dovrebbero esserci di già,pero dovresti comprare gli specchietti richiudibili elettricamente ,ma di sicuro costeranno un botto.

ni0_88

a grazie mille del consiglio!! era solo uno sfizio!!

🡱 🡳