Aiuto fiesta non si accende più

Aperto da Leo.barza95, 25 Giugno 2016, 19:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leo.barza95


Ragazzi, ho urgente bisogno d'aiuto!
Oggi pomeriggio ho fatto un paio di lavori sulla mia Ford fiesta 2009: ho cambiato un faro anabbagliante, ho lavorato sull'antifurto satellitare installato post market (dovevo cambiare SIM) e ho smontato il blocco del cruscotto (compreso il connettore che c'è dietro) per eliminare un moscerino che si era nascosto nel tachimetro. Tutto questo senza staccare la batteria. Ah e ho staccato anche la plastica sotto al volante per verificare il collegamento per installare prossimamente il cruise control. Rimonto tutto, faccio per partire, ma.. La macchina non parte! Nel senso che c'è elettricità, ma non viene dato l'impulso al motore di accendersi. La radio funziona, mentre sul cruscotto non si accendono le spie al secondo giro di chiave .. Così come non si accende l'aria condizionata, altre cose si è resettata ora è data della radio e i km parziali.. Aiuto cosa può essere??

valy71

verifica din nuovo tutti fili dentro puo esere che se stacatto qualcuno vicino al blochetto delle chiave stacca prima la bateria e verifica tutti i fusibili

Leo.barza95

Citazione di: valy71 il 25 Giugno 2016, 20:18:43
verifica din nuovo tutti fili dentro puo esere che se stacatto qualcuno vicino al blochetto delle chiave stacca prima la bateria e verifica tutti i fusibili
Allora, per quanto riguarda i cavi ho ricontrollato tutto, batteria l'ho staccata e riattaccata e non cambia niente. Stanotte lascio la batteria staccata e domani controllo i fusibili!

🡱 🡳