Tsunami Tour

Aperto da perdegola, 05 Febbraio 2013, 11:37:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

 eh ai visto mai ??? ( come diceva mandrake ar pomata in febbre da cavallo al momento di puntare la tris su soldatino,king e d'artagnan...)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 10 Febbraio 2013, 13:09:41
eh ai visto mai ??? ( come diceva mandrake ar pomata in febbre da cavallo al momento di puntare la tris su soldatino,king e d'artagnan...)

E io ti rispondo..... "mo' vedo"

Fordista dal 1985.

ICEMAN

no dico...ma te le ricordi le facce der pomata e felice quando gli propone i tre cavalli per la tris ??? e come gli risponde ???
( la più grossa stronzata da quanno l'homo ha inventato il cavallo...)
:):):):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 10 Febbraio 2013, 13:16:32
no dico...ma te le ricordi le facce der pomata e felice quando gli propone i tre cavalli per la tris ??? e come gli risponde ???
( la più grossa stronzata da quanno l'homo ha inventato il cavallo...)
:):):):):):):)

EEeeeeemmHH! No!

Fordista dal 1985.

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"


marcovola

La folla sceglie sempre .... Barabba!!!

Roberto Benigni
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 13 Febbraio 2013, 08:43:22
La folla sceglie sempre .... Barabba!!!

Roberto Benigni

Tu dici che..........!!??

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 13 Febbraio 2013, 08:48:11
Tu dici che..........!!??
Dico che questo è un eufemismo che sposa la teoria della "maggioranza non sempre ha ragione anzi ha quasi sempre torto" di cui si parlava tempo fa....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Lascia stare le serpi dentro.
Grillo potrebbe anche non andare in tivu', ma da tempo si parlava della ciliegina sulla torta e tale sara', e poi sta facendo una cosa che ho sempre sperato.... E Favia che dice??? Dai siamo seri.

Fordista dal 1985.

focus style

Scusa ma se vincesse il M5S, cosa impossibile, chi sarà il Premier?

marcovola

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 16:04:05
Scusa ma se vincesse il M5S, cosa impossibile, chi sarà il Premier?
Bella domanda....
domandare è lecito, rispondere è fantasia"  ;D
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

NOn me ne preoccupo minimamente probabilmente Giovanni il metallurgico o Peppino l'avvocato, credo siano enormemente e indiscutibilmente migliori di Berlusconi o Monti ... per il non accadra' mai----

1) non importa, ma dovrete fare i conti (Marco e Matteo) che pendete dalla stessa parte con qualcosa che vi sta gia' cambiando enormemente.
2) mai dire mai.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 13 Febbraio 2013, 16:11:03
NOn me ne preoccupo minimamente probabilmente Giovanni il metallurgico o Peppino l'avvocato, credo siano enormemente e indiscutibilmente migliori di Berlusconi o Monti ... per il non accadra' mai----

1) non importa, ma dovrete fare i conti (Marco e Matteo) che pendete dalla stessa parte con qualcosa che vi sta gia' cambiando enormemente.
2) mai dire mai.
Vabbe.... scusa.... pensavo che il premier fosse importante.... avete fatto anche le primarie liquide.... non importa.... aff@@@@lo.... l'importante è che vadano tutti a casa.... certo.... proprio cosi!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 13 Febbraio 2013, 16:14:10
Vabbe.... scusa.... pensavo che il premier fosse importante.... avete fatto anche le primarie liquide.... non importa.... aff@@@@lo.... l'importante è che vadano tutti a casa.... certo.... proprio cosi!

Mi dispiace, mi dispiace .. ma farete i conti con qualcosa che vi fara' sbandare, nessuno ci puo' fare niente .. la gente e' scazzata e quel poco di gente che ancora non se ne e' accorta, presto lo fara'. Possiamo scherzare quando vogliamo, ma aver avuto Monti e Berlusconi e prima ancora Prodi che ci troviamo qui. non per Giovanni O Peppino ..
   posso pure tentare no?

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 13 Febbraio 2013, 16:18:50
Mi dispiace, mi dispiace .. ma farete i conti con qualcosa che vi fara' sbandare, nessuno ci puo' fare niente .. la gente e' scazzata e quel poco di gente che ancora non se ne e' accorta, presto lo fara'. Possiamo scherzare quando vogliamo, ma aver avuto Monti e Berlusconi e prima ancora Prodi che ci troviamo qui. non per Giovanni O Peppino ..
   posso pure tentare no?
No. La politica è una cosa seria e richiede preparazione. Non che gli altri siano meglio, ci mancherebbe. Tant'è che molto probabilmente non andrò a votare. Io ho frequentato le "scuole politiche", veri e propri corsi di formazione per futuri dirigenti. E ti assicuro che quella a cui inneggi tu non è politica, ma anarchia. Giovanni o Peppino continuassero a fare quello che fanno adesso. La politica richiede cultura e cojones

Claudio M

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 16:24:12
La politica richiede cultura e cojones

Lo abbiamo visto .... e ancora i cojones ci stanno facendo male ... e ora di PROVARE A CAMBIARE.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 13 Febbraio 2013, 16:25:44
Lo abbiamo visto .... e ancora i cojones ci stanno facendo male ... e ora di PROVARE A CAMBIARE.
Rileggi con più attenzione quello che ho scritto prima. Quella che hai citato è solo la chiusa.

Claudio M

Vale per tutto quello che hai scritto

Fordista dal 1985.

ICEMAN

scusa la domanda:
a prescindere dallo schieramento politico...sei ancora tra loro oppure hai smesso...e se hai smesso perchè???
io non ho mai avuto tempo per la politica...diciamo che non ho mai avuto tempo per far altro oltre il lavoro...esempio mi sarebbe piaciuto fare il volontario nella protezione civile e nella croce rossa...ma sarei stato ben lieto di frequentare anche circoli dove si fà politica...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 13 Febbraio 2013, 16:29:02
scusa la domanda:
a prescindere dallo schieramento politico...sei ancora tra loro oppure hai smesso...e se hai smesso perchè???
io non ho mai avuto tempo per la politica...diciamo che non ho mai avuto tempo per far altro oltre il lavoro...esempio mi sarebbe piaciuto fare il volontario nella protezione civile e nella croce rossa...ma sarei stato ben lieto di frequentare anche circoli dove si fà politica...

Ma a chi ti stai rivolgendo??

Fordista dal 1985.

focus style

Ho smesso e mi sono dimesso dal mio incarico per una serie di motivi politici, personali, di studio e lavorativi. Continuo ad avere rapporti a livello personale, non politico. Certo nulla mi vieta di poter rientrare un domani. Solo se le condizioni mi piaceranno. E per condizioni non intendo promesse di candidature o roba del genere. Basti pensare che chi è stato il mio successore, adesso, è candidato alla camera. Quindi, oggi, io stesso potrei essere un candidato. E penso che questo tagli definitivamente la testa al toro riguardo le mie idee politiche e sul perché fossi un "militante". Se avessi pensato solo ai fatti miei, come fanno molti in Italia, forse il 26 febbraio mi avreste dovuto chiamare Onorevole (il posto in lista non sarebbe stato per nulla basso). Ma nella vita la massima aspirazione di una persona deve essere fare il parlamentare o realizzarsi professionalmente?

focus style

io ho optato per la seconda!

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Claudio M

Citazione di: perdegola il 14 Febbraio 2013, 09:24:20
http://www.ilmessaggero.it/speciale_elezioni/beppe_grillo_tv_strappo_sky_tg24_domenica_intervista/notizie/251348.shtml

Questo il titolo: «Se facessimo il botto saremmo in difficoltà», e io ne sono pienamente daccordo, anzi ne sono convinto ... l'alternativa???
Vedremo, meglio che buttare .. riparare .. la morfina non guarira' il paziente dal cancro ma lo fara' vivere meglio.
L'unica alternativa sarebbe il non voto, ma non inteso come protesta o mancanza di senso civico o altre fesserie .. ma proprio l'angoscia pura nel vedere intorno a me il vuoto assoluto. Di provare li ho provati tutti .. non mi resta che sperare e alla fine dire, cavolo avevo sbagliato tutto oppure megio cosi, o ancora avete visto che abbiamo aggiustato le cose .. vediamo, proviamo, rimanere come stiamo andando e' morte certa e atroce. Questo e' quelo che penso!

Fordista dal 1985.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Non rispondere ho capito .. di la tua .. che poi hai capito cosa?

Fordista dal 1985.

ICEMAN

rispondevo a focus style...ero curioso di sapere se era ancora un attivista oppure no...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Vabbe' Ice ..  ma in mezzo ci sono piu' risposte, ecchecavolo ... compratela una consonante ogni tanto.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

Citazionecompratela una consonante ogni tanto.

ma scherzi ??? dè stì tempi poi...ahoo io i soldi me li tengo in tasca...

;D ;D ;D ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: Aliseo il 14 Febbraio 2013, 12:11:43
Vabbe' Ice ..  ma in mezzo ci sono piu' risposte, ecchecavolo ... compratela una consonante ogni tanto.
Le pilloleeeeeeeeeee. Ahahahahahah

marcovola

Domanda da profano:

Perchè dovrebbe piacermi questa roba?

Il MoVimento 5 Stelle è un movimento senza.

Senza contributi pubblici
Senza sedi
Senza strutture
Senza giornali
Senza televisioni
Senza candidati pregiudicati
Senza candidati presenti in passato in Parlamento
Senza faccioni civetta presentati come capilista in tutta Italia
Senza compromessi
Senza inciuci
Senza leader
Senza politici di professione
Senza corrotti
Senza tangenti
Senza responsabili regionali, provinciali
Senza capibastone
Senza candidati scelti dalle segreterie dei partiti
Senza candidati con un incarico attuale in Comune o in Regione
Senza alleanze con i partiti
Senza un passato di cui vergognarsi
Senza candidati fuori dalla propria circoscrizione elettorale
Senza ideologie
Senza assicurazioni
Senza banche
Senza respiro
Ma anche senza fretta

Per questo vola in alto e sopra. E' leggero, più leggero di una piuma. Imprendibile come l'aria. E arriverà in Parlamento.
Tutti a Roma a Piazza San Giovanni il 22 febbraio. Nulla sarà più come prima.




"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Perche' manca al tuo partito, perche' queste cose ve le sognate, perche' molte di queste cose le state scopiazzando (solo a parole), perche' il cambiamento di rotta non e' nemmeno mensionato nelle vostre menti. perche' non siete liberi e mai lo sarete.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 16 Febbraio 2013, 14:29:52
Perche' manca al tuo partito, perche' queste cose ve le sognate, perche' molte di queste cose le state scopiazzando (solo a parole), perche' il cambiamento di rotta non e' nemmeno mensionato nelle vostre menti. perche' non siete liberi e mai lo sarete.
O piuttosto perchè non vedo niente dentro....
Sai Claudio mi sembra di ricordare quando da ragazzo mo0stravo perplessità per quelle persone che facevano volontariato per difendere le balene o le volpi del deserto... già allora mi chiedevo: Ma perchè queste persone non vanno a fare volontariato negli ospizi o nelle strutture per portatori di handicap? e si che ce ne sarebbe bisogno....
non capivo ma adesso col senno del poi ho capito che alcune persone pur non sporcandosi mai le mani di me@@a ciononostante vogliono mostrare di essere volontari e al servizio degli altri!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳