luci parcheggio

Aperto da gianni05, 11 Marzo 2009, 20:08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianni05

non sono stato li troppo a controllare ma mi sembra che le luci di posizione e quelle di parcheggio che hanno due posizioni diverse sul comando al cruscotto siano esattamente la stessa cosa.
Sicuramente mi sbaglio pechè ford non avrebbe fatto due posizioni diverse per avere lo stesso risultato. Dove stà la differenza ?

Able007

allora le luci di parcheggio sono le luci di posizione con la differenza che per lasciarle accese devi girare il comando nel senso giusto che sul c-max enella direzione rispetto a quando accendo le luci di posizione e poi gli anabaglianti, questo perchè quando lasci accese le posizione perche ti sei scordato ti suona il cicalino quando accendi le luci di parcheggio non suona questo perche le hai accese volutamente visto che e' impossibile che te le sei scoradate accese come puo' capitare con le posizioni!

non so se sono stato chiaro nell'esposizione?!

gianni05

ok ora devo verificare ( pura curiosità) se lasciando le luci di posizione accese il cicalino suona anche dopo la chiusura della porta.........però se ford nella posizione parcheggio avesse messo un paio di  led magari lampeggianti al posto di utilizzare le luci posizione la funzione in caso di bisogno poteva perdurare anche una notte intera senza sorprese di batteria al mattino

principedeimeccanici

allora le luci di parcheggio, in funzione accendono solo posizioni anteriori e normali dietro! tutto il resto è spento! così come il quadro strumenti! anche se devo dire che l'idea non 'è intelligentissima xkè le luci di parcheggio non si usano da entrambi i lati!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

QUOTO le altre vetture direzioni la freccia dal lato esterno e accende solo quel lato!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

ah ok quindi con la ford si accendono sempre tutte e due... e io che ho provato tutti i modi possibile per accendere solo un lato..
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

CubaLibre82

Non si sa mai che uno la lascia su un isola pedonale in mezzo alla carreggiata :D :D :D
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Able007


🡱 🡳