LA FUSION DEL KAIMANO SICILIANO

Aperto da fusionkaimano, 12 Febbraio 2008, 15:32:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fusionkaimano

Vi presento la mia macchinina.
Si tratta di una Fusion Collection TDCi 1.4 68cv acquistata nuova ed immatricolata in data 07/12/2004.

Putroppo però per la Fusion in mercato non offre molto per le personalizzazioni estetiche come per esempio gli angel eyes, fari lexus, alettoni, minigonne, ecc.

Daltronde io non posso tuningare (esteticamente) troppo la mia macchinina in quanto la uso anche per lavoro e dovrei apparire più o meno serio.
Quel poco che faccio è proiettato ad un maggiore comfort, innovazione e per creare un minimo di personalizzazione. In particolar modo mi dedico maggiormente all'audio e all'illuminazione.
Fin ora ho fatto:
- impianto hi-fi (limitato al momento ad un fronte 2 vie Focal, un subwoofer cassa reflex, 2 amplificatori)
- illuminazione stradale con fari bixenon 8000°K
- strumentazione a led blu

Per quanto riguarda il motore e le parti meccaniche tutto è ancora originale...

Ecco la mia macchinina con le modifichine apportate fin ora... (scusate la qualità delle immagini)

La FoFu
 

L'illuminazione stradale
   

La strumentazione
   

L'impianto hi-fi
   

Ci si sente presto per tenerci aggiornati su soluzioni per le nostre automobili.
Fusion 1.4 TDCI del 2004
Ecosport 1.5 TDCI del 2019

Francesco '92

Bella! Mai pensato di modificarla in stile SUV?
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

fusionkaimano

Si ma come? Mi consigli di rialzare l'auto?
Fusion 1.4 TDCI del 2004
Ecosport 1.5 TDCI del 2019


🡱 🡳