ford focus elettrica

Aperto da ioi4, 01 Marzo 2019, 08:10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ioi4

Ciao a tutti. La Focus 100% elettrica è stata una della prime auto elettriche, ma ha avuto uno scarso successo; forse i tempi erano ancora prematuri, i problemi di ricarica con le colonnine quasi inesistenti unito alla scarsa autonomia e al prezzo sicuramente elevato hanno fatto il modo che non fosse più prodotta. Io dal vivo non ne ho mai vista nemmeno una. Ora i tempi sono un pochino cambiati e tanti produttori si sono buttati con importanti investimenti  e si comincia a vedere in giro qualche auto elettrica. Ci sono ancora moltissimi problemi da risolvere, ma a detta di molti il futuro sarà elettrico.Si sente molto parlare di Volkswagen con annunci della ID che dovrebbe travolgere e cambiare il mercato ( sara vero?) e anche di altre case che sono in uscita con modelli elettrici.
Ma di Ford? Forse è una mia sensazione, ma non mi sembra di sentir parlare molto di modelli completamente elettrici in uscita. Forse qualche modello ibrido, ma nulla di più.
Eppure la focus elettrica è stata una della prime auto. Non so se è una strategia, quella di Ford  di fare pochi annunci e di passare ai fatti concreti o se non crede che l`elettrico sia il futuro.
Secondo voi Ford, ci stupirà nel prossimo futuro con delle auto elettriche, come potrebbe essere la Focus?
Ho solo voluto condividere con voi qualche mia riflessione e mi piacerebbe sentire un po`il vostro parere e le vostre impressioini

abe3009

Personalmente ho sempre scelto Ford per il motore.. con l'elettrico penso si baderà di più all'estetica.. vedremo.. intanto continua questa enorme ipocrisia dell'elettrico a impatto zero.. chi sa un giorno quando tutti avremo l'elettrico come si provvederà a sopperire alla richiesta di energia...
Ai posteri l'ardua sentenza...

ioi4

#2
Se tra qualche anno Ford proponesse ancora una Focus elettrica a prezzi ragionevoli, io ne sarei tentato....
Qualcuno di voi non ha mai provato un`auto elettrica? Posso dire che è davvero bella e comoda da guidare

🡱 🡳