Chiusura centralizzata

Aperto da Mauro, 12 Dicembre 2008, 19:47:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro

Il mio babbo ha una Focus tddi 1.8 90 cv 5 porte del 2001.
Oggi è successo che, quando ha chiuso l'auto col telecomando, le serrature si sono chiuse e poi, immediatamente, si sono riaperte.
La stessa cosa è avvenuta agendo con la chiave, porta lato guidatore.
Invece, usando la chiave nella porta lato passeggero, l'auto si è chiusa senza problemi.
Cosa posso fare, per evitare di mandarlo in Ford a farsi spennare?
grassie
mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

legis

Ciao,

allora stacca la batteria per tutta la notte e vedi domani che succede!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

po anche essere il contatto che porta i comandi allo sportello??:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

cris954

Ciao!!
Io dopo aver smontato l'interno della portiera anteriore dx per faRE L'ISOLAMENTO acustico x impianto audio ho notato che per la centralina la portiera in oggetto rimane sempre aperta (e nn mi fa nemmeno chiudere la macchina) e cavolo non ricordo di aver visto un connettore dedicato al contatto della portiera perchè ce n'è sicuramente uno grosso che si collega all'interno della portiera ma che sono sicuro di averlo collegato.

Mi sapreste aiutare?
ciao e grazioe!

andrex

o c'è una porta aperta (baule compreso) oc'è una macchinetta bloccata, trova quella che non si muove e chiudila violentemente, se è una delle prime volte si rimette a funzionare ma dopo un pò va cambiata
Focus RS n°2341

mikeschu

A me era successo sulla fiesta, ho dovuto cambiare la macchinetta all'interno dello sportello, costo del pezzo in ford sui 70 euro, montaggio eseguito per conto mio.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Able007

a me è capitato sul c-max era un filo che si era spezzato!

🡱 🡳