Vetro posteriore...che funziona al contrario!

Aperto da Horus, 01 Novembre 2009, 18:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Horus

Stamattina mi sono accorto che chiudendo la fofo col telecomando, tenendo premuto il pulsante x 2 sec, i vetri si chiudono a differenza del posteriore lato guida che si abbassa.
Se faccio l'operazione inversa tutti si abbassano mentre "lui" si chiude!

Che è successo ?
Come la risolvo ?

andrex

con i pulsanti come funziona?

è in garanzia?
Focus RS n°2341

Barone

Prova a staccare la batteria per dieci minuti. Poi dovrai fare la procedura per la memoria dei vetri o roba del genere
||||||||||||

Able007

stacca la batteria poi per la procedura del ripristino dei vetri eccola qua':
abbassa il vetro tenendo premuto il tasto fino in fondo.
Quando è giunto in basso continua a tenere premuto fino a quando senti un  tic (5-10 sec)
Poi fallo risalire tenendo premuto il tasto fino in fondo e rilascialo quando senti il tic (5-10 sec)
Così ritornano a posto.
Ripeti quanto ti ho detto per tutti i vetri.
Se non dovesse accadere nulla riprova sempre come ti ho detto a volte capita di non eseguire questa procedura perfettamente.
Io ora ci ho fatto l'abitudine e lo faccio subito.

Able007


Horus


Miki86


Pabbo34

a i reumatismi pure lei e ogni tanto fa come le pare  ;)

cris954

Ciao ragazzi,
mi chiedevo...

dopo aver smontato la portiera per faRE L'ISOLAMENTO acustico ho notato che l'alzavetri non faceva salire più in modo automatico il vetro ma devo tenere premuto il tasto FINO ALLA fine della corsa. Questa procedura risolve anche questo fatto?

Inoltre altra cosa strana, per la centralina la portiera in oggetto rimane sempre aperta (e nn mi fa nemmeno chiudere la macchina) non ricordo esserci un connettore dedicato al contatto della portiera.

grazie davvero!
ciao!

Able007

c'è la procedura per il ripristino della chiusura dei finestrini:

abbassa il vetro tenendo premuto il tasto fino in fondo.
Quando è giunto in basso continua a tenere premuto fino a quando senti un  tic (5-10 sec)
Poi fallo risalire tenedo premuto il tasto fino in fondo e rilascialo quando senti il tic (5-10 sec)
Così ritornano a posto.
Ripeti quanto ti ho detto per tutti i vetri.
Se non dovesse accadere nulla riprova sempre come ti ho detto a volte capita di non eseguire questa procedur perfettamente.
Io ora ci ho fatto l'abitudine e lo faccio subito.

🡱 🡳