HELP ME !!! Led lampeggianti GPL

Aperto da Streetfab, 12 Dicembre 2009, 17:06:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

ciao a tutti! :)

oggi pomeriggio mentre tornavo dal primo bagnetto alla mia FoFo :D :D :D ho voluto provare a commutare a Gas mentre andavo...mi ha fatto subito il suono del cicalino, ha commutato (luca da rossa, prima ad arancio e poi verde) ma poi continuavano a lampeggiare i 4 led verdi del Gpl (il serbatoio è pieno)...
ho ricommutato a benza e poi ho riprovato e me l'ha fatto ancora...al terzo tentativo e altri due successivi tuto è tornato normale, con 4 led fissi verdi + la lucina verde in alto...che significa ???
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Streetfab

nessuno mi sa aiutare? :D

PS: a breve aprirò il garage! :D :D :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Arawn

#2
Se i led lampeggiano probabilmente non eri ancora in temperatura..probabilmente da lì a poco avrebbero smesso di lampeggiare..
eri appena partito?

EDIT:cambia la firma!!!  ;)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Streetfab

Citazione di: Arawn il 13 Dicembre 2009, 20:07:12
Se i led lampeggiano probabilmente non eri ancora in temperatura..probabilmente da lì a poco avrebbero smesso di lampeggiare..
eri appena partito?

EDIT:cambia la firma!!!  ;)

Ciao! :D
No il motore era caldo, stavo tornando da un giretto..ma ho pensato magari al fatto che non usando ancora il gpl ci abbia messo un attimino a stabilizzarsi anche se la commutazione era avvenuta perfettamente..
O forse un piccolo problemino ai led..perchè oggi ho riprovato e tutto è andato alla perfezione.. :D
Tra l'altro ho guardato sul manuale del gpl e non esiste una una configurazione tale dei led..se ci dovessero essere dei malfunzionamenti nell'impianto ho letto che emette un cicalino ogni 50 sec..

La firma ho dei prob. con il pc e non riesco a modificarla..
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Arawn

Ah meglio così..
Cmq se hai problemi coi led chiedi a Luca ti installa i suoi che quando giri a gas sembri una supernova  :D  :P :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Husky

Sei andato con la lancia sotto l'auto?
Magari hai bagnato qualcosa, può capitare

Streetfab

#6
Citazione di: Husky il 14 Dicembre 2009, 12:54:48
Sei andato con la lancia sotto l'auto?
Magari hai bagnato qualcosa, può capitare

ehm..si..stavo tornando proprio dal lavaggio... ::) dici che centra qualcosa ???

poi oggi mi è successa una cosa strana...sempre mentre ero in colonna a passo duomo ho commutato a gas...e l'auto mi si è spenta... ::) ::) ::)
se non ricordo male proprio quando il led stava passando da arancio a verde avevo la frizione schiacciata per mettere la 2a...possibile che abbia avuto un piccolo vuoto? perchè poi va benissimo e a benza è una bomba...
sarà meglio però che finchè non la uso a gas non continui a provare a commutare per pochi istanti... :-X
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

quanto ti manca alla fine del "rodaggio a benza"? non è normale che si spenga... quando andrai a Gas avrai la commutazione automatica e, dopo un avviamento, passerà da benzina a gas autonomamente quando il motore raggiunge la temperatura di esercizio..... quindi potrebbe succedere a basse velocità, ad auto ferma o in velocità.... beh, non dovresti sentire ne tentennamenti ne perdite di potenza.... la mia si comporta così.... il passaggio è impercettibile...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Husky

La lancia diretta benissimo non fa, come a tutto il resto delle parti meccaniche.

Per lo spegnimento sembra quasi un assestamento, io ho avuto noie del genere il primo mese ma a detta loro era normale.
Mi han chiamato alla fine del rodaggio, attaccato al pc e da allora più nulla (credo un assestamento di parametri)

Streetfab

Citazione di: Tex il 15 Dicembre 2009, 08:28:47
quanto ti manca alla fine del "rodaggio a benza"? non è normale che si spenga... quando andrai a Gas avrai la commutazione automatica e, dopo un avviamento, passerà da benzina a gas autonomamente quando il motore raggiunge la temperatura di esercizio..... quindi potrebbe succedere a basse velocità, ad auto ferma o in velocità.... beh, non dovresti sentire ne tentennamenti ne perdite di potenza.... la mia si comporta così.... il passaggio è impercettibile...

sono a circa 400 km e contavo di arrivare a 1000...o almeno fare i primi due pieni a benza..quindi diciamo che sono a metà...
in effetti non è assolutamente normale lo spegnimento, ma ho dato magari anche la colpa al fatto che ho provato diverse volte a commutare tornando poi a benza e quindi non facendoci strada..magari gli iniettori non erano ancora pieni di gas...bhò...oggi ho provato ancora e il passaggio è stato proprio impercettibile...
secondo me ha ragione Husky, anche se la cosa non è molto accettabile...ricordo inoltre che qualcuno che era partito subito a gasa aveva avuto problemini di singhiozzio risolti poi con il macinare dei km...vi terrò aggiornati...

Tank's! ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

Si Street.. Facci sapere!

La prova definitiva della bontà dell'impianto ce l'avrai quando andrai a GPL!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 16 Dicembre 2009, 08:23:47
Si Street.. Facci sapere!

La prova definitiva della bontà dell'impianto ce l'avrai quando andrai a GPL!

tranquillo Stefano, vi aggiornerò..anche se oggi ho fatto circa 5km a gas e problemi zero...secondo me è solo dovuto al fatto che l'impianto di inisezione del GPLm all'inizio è un pò ostico..come avevo sentito dire... :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

🡱 🡳