Ma i paraurti hanno l' ossatura in ORO ?

Aperto da Sel-mig, 16 Dicembre 2009, 21:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sel-mig

E' successo sabato sera che un anzianotto a bordo della sua Rover 216 nel mentre che parcheggiava (la mia macchina era nel parcheggio del Carrefour e io dentro...al Carrefour però) mi prende in pieno l' angolo del paraurti posteriore e me lo spacca, sono stato uno di quei pochi fortunati che si trova di rientro nel momento in cui succede il fatto infatti la signora di fianco mi ha detto che era stato il tizio che tranquillo stava facendo retro e cambiando parcheggio.

Molto pacatamente gli dico di fermarsi perchè mi ha sdrenato la macchina ma la mia ragazza ( che quando si tratta della macchina...di pacatezza ce ne mette ben poca) gli apre la portiera e a momenti gli ficca una testata in pieno occhiale-culo di bottiglia, comunque, era una piccola parentesi; sono andato dal carrozza e sapete quanto mi ha chiesto??

500 eurozzi!!!!

E sarà mica laccato oro.

Soldi che io non metterò di tasca mia perchè ho fatto il CID all' assicurazione e i soldi se li prende direttamente lui da li..però, la cifra mi è sembrata anche esagerata oltretutto gli ho chiesto se riusciva a lucidarmela e mi ha detto che "non ce la fa".

Bah..fatto sta che mi ritrovo con l' angolo del paraurti che fino a 140 Km/h sta buono, oltre, sembra l' ala di un colibrì. E spero che entro Natale me la possano aggiustare.
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Able007

il parauti per la tua fofo grezzo costa €180,00 poi c'è da considerare la verniciatura e la mano d'opera!!

Ottimista

Quella ragazza sposala, poche donne sanno amare l'auto e poche sanno che i carrozzieri hanno poco senso dello humor quando si tratta di prezzi.
CMQ non è stato neanche troppo alto.
PEACE AND LOVE

legis

Il prezzo è nella norma. Calcola che il para ha un costo poi devi metterci la verniciatura che non è semplice. Quindi ci siamo.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M


Fordista dal 1985.

Fofo74

avuto un problema identico (nel senso addio bara post)!! :'(
cmq considera che solo di vernice si prendono 200 euro se i vogliono bene se no sono 250 eurozzi!!!! il para costa sui 180 /200 euro ( dipende se da dove viene) un altra 50 di euro x il montaggio!!
quindi con 500 euro son giusti ma la lucidata poteva farla son 10 minuti!!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Sel-mig

Citazione di: Fofo74 il 18 Dicembre 2009, 08:56:43
avuto un problema identico (nel senso addio bara post)!! :'(
cmq considera che solo di vernice si prendono 200 euro se i vogliono bene se no sono 250 eurozzi!!!! il para costa sui 180 /200 euro ( dipende se da dove viene) un altra 50 di euro x il montaggio!!
quindi con 500 euro son giusti ma la lucidata poteva farla son 10 minuti!!!!

Mah, lui mi ha parlato di 1/2 giornata; forse non intende solo polish
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

🡱 🡳