vano cruscotto

Aperto da 15agosto69, 26 Gennaio 2011, 04:07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

15agosto69

Salve volevo sapere il modo per smontare il vano sul cruscotto della fusion 2007,ho svitato due viti all'internodel vano (per intenderci quelle vicino alle cerniere della palpebra) ma poi ci sono due fermi...non so come fare a sganciarli ???

15agosto69


Able007

fammi capire con una foto quello che vuoi smontare e ti faccio sapere

15agosto69

Ciao,appena posso scatto un paio di foto e cerchero' di postarle...se ci riesco...cmq sul cruscotto,al centro c'e un vano porta oggetti (una vascetta) con un coperchietto che si apre premendo un pulsante  sempre sul coperchio stesso.Tale coperchio,ha due braccetti (uno dei due si e' parzialmente rotto) che gli permettono di sollevarsi da solo,con un sistema che si trova sotto al cruscotto.Io vorrei cercare di smontare il coperchio ,che e' tenuto fermo dalla sua vaschetta che e' a sua volta ancorata al cruscotto da due viti(facilmente smontabili) e da due fermi (che ho paura di forzare per non romperli)Sapete il sistema per svincolare questi due fermi ultimamante descritti?

Able007

ok domani vedo se trova qualcosa! se vedi che non scrivo nulla ricordami!  ;)

Able007

mi dispiace ma su etis non è specificato come smontare quel vano portaogetti!  :(

su microcat ho visto che lo vendono come corpo unico e costa in base alla colorazione vdai 90,00 ai 140,00 euri

Rakim

il mio se tiri un po si stacca e resta in mano

15agosto69

X rakim cosa intendi se tiri un po'?la palpebra o il cassettino sotto la palpebra? e poi...tu nel cassettino hai le viti di fissaggio?

🡱 🡳