vibrazione in accelerazione

Aperto da lencmax, 10 Novembre 2008, 19:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lencmax

ciao a tutti ,

   Mi sono accorto che in fase di  accelerazione la mia c max  1,6 110 cv sopra 2000 giri  in marcia  anche da fermo se acceleri  si sente un rumorino (trr. trr, trr)  continuato che proviene dal cofano A voi è mai capitato?
Ford C max  titanium 110 cv

legis

A parte la vibrazione senti che il motore minifesta esitazioni?
In che caso manifesta questo  sintomo? Con la smeplice marcia, in curv, quando acceleri?
Fammi sapere

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

lencmax

motore non mi da problemi , sento questo rumore quando accelero in marcia o da fermo sopra 2000 giri tipo (prrrrrrrrr...)
Ford C max  titanium 110 cv

legis

E' il servosterzo.
In molti si sono chiesti la stessa cosa e pi si è scoperto essere il servo sterzo...
Tutto normale.

ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Davvero? come mai fa così???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Confrmo il rumorino attorno ai 2500 giri. Poi finisce tutto.

Davmax

Dato che non ti costa niente fatti un test da cruscotto tanto per vedere se il pc segnala qualche anomalia.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Citazione di: dikko72Dato che non ti costa niente fatti un test da cruscotto tanto per vedere se il pc segnala qualche anomalia.
Tu che ci fai qui? Vai nella sezione S-Max TRADITORE

principedeimeccanici

Citazione di: dikko72Dato che non ti costa niente fatti un test da cruscotto tanto per vedere se il pc segnala qualche anomalia.
Non farti ingannare dal suo " non costa niente" !!! che poi ti manda la fatturaaaaaaaa!!! we barbun, va a lavurà!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: dikko72Dato che non ti costa niente fatti un test da cruscotto tanto per vedere se il pc segnala qualche anomalia.
Non farti ingannare dal suo " non costa niente" !!! che poi ti manda la fatturaaaaaaaa!!! we barbun, va a lavurà!!!
...ma va... se preferisci facciamo tutto in nero!!! :P:P:P:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

evasore fiscale eh??? guarda che col mio lavoro ti posso denunciare!!! ahahahahahahahahahahha:lol::lol::lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

briga67

Ciao,essendo ignorante in materia come si fa' il test col computer di bordo.La mia e' una fofo sw 1.6 dell'agosto 2007 titanium

🡱 🡳