informazioni pulizia cerchi

Aperto da Black dark, 26 Marzo 2019, 10:25:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black dark

Salve ragazzi, ho comprato su ebay questo prodotto della ma-fra(lo allego nello spoiler) [spoiler]https://www.mafra.shop/kit-regenera-cerchi-trattamento-decontaminante.html[/spoiler] con la spazzola per pulire i cerchi. La mia domanda era se questa spazzola effettivamente non graffia i cerchi e quindi utilizzarla bene e a fondo , ma leggendo la pagina del prodotto della ma-fra, nella parte finale sta scritto che non lo consigliano per cerchi in alluminio anodizzato. Ora me venuto il dubbio dato che da poco ho cambiato i cerchi e non ho la minima idea di che materiale sono, sono dei alutec raptr 17" polar silver.
Grazie

Anastasa Neri

le setole della spazzola mi sembrano abbastanza rigide non vorrei che provocassero dei graffi, fossi in te utilizzerei un panno per non sbagliare.  ;) :icon_wink:

Kekkoxx98

Io uso una spugna morbida per lavare i cerchi delle spazzole non mi fido
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Liuk

Sono d'accordo, non capisco come possano fornire una spazzola così dura. Il prodotto sembrerebbe essere il p-ray, ma messo dentro uno spruzzino e rincarato a dovere. Lascialo agire a freddo per 6 minuti, poi spugna morbida e idropulitrice.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳