Aiuto

Aperto da henry fofo, 18 Gennaio 2020, 16:56:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

henry fofo

Ciao a tutti. Ho un problema con la mia fofo in pratica mi e apparso sullo schermo guasto motore ma senza accendersi la spia gialla il punto e cge quando la machina e freda e sotto i 2000 giri nn apare piu se accendo e spengo ma quando si scalda e salgo sopra i 2000 riapare ho letto altri topic che parlavano di turbina ma il mio caso nn assomiglia potrebe essere un sensore ?io ho una focus mk2 del 2008 1.6 tdci

Claudio83

Citazione di: henry fofo il 18 Gennaio 2020, 16:56:54
Ciao a tutti. Ho un problema con la mia fofo in pratica mi e apparso sullo schermo guasto motore ma senza accendersi la spia gialla il punto e cge quando la machina e freda e sotto i 2000 giri nn apare piu se accendo e spengo ma quando si scalda e salgo sopra i 2000 riapare ho letto altri topic che parlavano di turbina ma il mio caso nn assomiglia potrebe essere un sensore ?io ho una focus mk2 del 2008 1.6 tdci
Ciao Henry potrebbe essere il filtro gasolio sporco oppure se ai il fap o dpf può essersi intasato


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


henry fofo

Il punto e che il fap e stato tolto  dalla centralina

vincmass

Prova a fare una diagnosi con forscan o elm. Come detto può essere un problema di pressione gasolio bassa, dovuta al filtro gasolio sporco.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

henry fofo

Fatto la diagnosi mi dice problema al circuito gas di scarico e candelette ma la spia delle candelette nn si accende poi se fossero le candelette dovrebbe sussistere sempre il problema

ernesto

che razza di titolo è aiuto, se un domani qualcuno cercasse questo topic come farebbe? dovrebbe cercare tra gli innumerevoli titoli aiuto?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincmass

Ma il codice di errore quale è?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

henry fofo

Ciao ragazzi stamattina ho cambiato il filtro gasolio e l anomalia e sparita grazie del aiuto

🡱 🡳