URGENTE-errore carburante.

Aperto da FRUZHI, 16 Maggio 2010, 21:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FRUZHI

ciao ragazzi.ho bisognio urgente in quanto mio fratello ha messo 10 litri di benzina nel focus 1.8tdci 10 min fa.cosa deve fare per togliere la benzina?e se mette disel puo proseguire per la casa sua.HELP-HELP-

27 Rosso

Secondo me dovrebbe fare il pieno di gasolio,pero la cosa migliore che io farei,e scaricare tutto il serbatoio,almeno con una canna e vampirare tutto il contenuto.

FRUZHI

SI MA LUI E DA PADOVA.E ADESSO SI TROVA A BOLOGNIA.(CANNA)-INTENDI TUBINO?GRAZIE

FRUZHI

SICOME HA MESSO SOLO 5L DI BENZINA ,E SE FA IL PIENO DI DISEL DICI CHE NON SUCCEDE NIENTE?

legis

Devi toglierli. % litri sembrano pochi ma non lo sono. Devi svuotare il serbatoio altrimenti sono cavoli.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FRUZHI


Claudio M

Secondo il mio modesto parere10 litri in un pieno di gasolio non sono un grossso danno specie se dopo che ne ha consumato un po' ci aggiunge ancora gasolio. Che puo' succedere? Singhiozzera' all'inizio.

Fordista dal 1985.

PasquiTdci

#7
Citazione di: FRUZHI il 16 Maggio 2010, 21:52:02
COME PERO??????????

io la lascerei nella piazzola del distributore e tornerei con il meccanico.
Citazione di: Aliseo il 16 Maggio 2010, 22:01:47
Secondo il mio modesto parere10 litri in un pieno di gasolio non sono un grossso danno specie se dopo che ne ha consumato un po' ci aggiunge ancora gasolio. Che puo' succedere? Singhiozzera' all'inizio.
no ? sbaglio o è il 20 per cento ? gli iniettori sono parecchio delicati non credo che non ne risentano...

Able007


FRUZHI

ha fatto il pieno con diesel e nessun problema fino ora.

Able007


Claudio M

Citazione di: able007 il 17 Maggio 2010, 13:33:15
;)


Ma si che vuoi che succeda, credo che la percentuale di benzina non era molta, in mio amico zulla zaffira fece quasi 3/4 di benzina, e ando' avanti ad aggiungere gasolio, ma la macchina sta ancora li perfetta.

Fordista dal 1985.

Able007

Citazione di: Aliseo il 17 Maggio 2010, 14:47:02
Citazione di: able007 il 17 Maggio 2010, 13:33:15
;)


Ma si che vuoi che succeda, credo che la percentuale di benzina non era molta, in mio amico zulla zaffira fece quasi 3/4 di benzina, e ando' avanti ad aggiungere gasolio, ma la macchina sta ancora li perfetta.

claudio il tuo amico Zulla quando festeggia l'onomastico???  :P
scusate ma la dovevo fare !!

Claudio M

Citazione di: able007 il 17 Maggio 2010, 17:09:59
Citazione di: Aliseo il 17 Maggio 2010, 14:47:02
Citazione di: able007 il 17 Maggio 2010, 13:33:15
;)


Ma si che vuoi che succeda, credo che la percentuale di benzina non era molta, in mio amico zulla zaffira fece quasi 3/4 di benzina, e ando' avanti ad aggiungere gasolio, ma la macchina sta ancora li perfetta.

claudio il tuo amico Zulla quando festeggia l'onomastico???  :P
scusate ma la dovevo fare !!

Non e' stato indolore, i primi tempi la macchina ha singhiozzato, poi si spegneva, insomma ha vissuto qualche giorno di patema, fin quanto diluito sempre piu' con gasolio la macchina andava sempre meglio.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳