Tabella prestazioni Focus I TDDI 90cv

Aperto da c.alessandro75, 17 Ottobre 2017, 16:52:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma apparentemente non ho trovato riscontro.
Qualcuno sa dove trovare, oppure potete inviarmi, una tabella o un link per consultare le prestazioni del motore tddi da 90 cv della prima seria delle focus?
Su internet si trovano i consumi e l'accelerazione 0-100. A me interesserebbe il valore di ripresa.

Ciao e grazie,
Alessandro
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

sirio7710

io il valore di ripresa non l'ho mai letto sul mio manuale di istruzioni, comunque qualcosa in rete l'avevo letta tempo fa', tipo consumi e velocita' max e tempo da 0 a 100 km/h

c.alessandro75

In rete ho trovato di tutto: consumi, pesi, dimensioni, rapporto peso/potenza, accelerazione, ecc... ma niente ripresa  :(
Essendo poi il tddi un motore un po' anziano, penso che le informazioni su di lui saranno sempre di meno...
Se qualcuno ha qualche dritta, sarei grato  :angle:
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

sirio7710

Citazione di: c.alessandro75 il 18 Ottobre 2017, 09:43:42
In rete ho trovato di tutto: consumi, pesi, dimensioni, rapporto peso/potenza, accelerazione, ecc... ma niente ripresa  :(
Essendo poi il tddi un motore un po' anziano, penso che le informazioni su di lui saranno sempre di meno...
Se qualcuno ha qualche dritta, sarei grato  :angle:
si ma tu in firma hai il motore tdci,   

c.alessandro75

Citazione di: sirio7710 il 18 Ottobre 2017, 14:33:24
si ma tu in firma hai il motore tdci,   

Lo so, per questo cerco i dati del tddi...  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Io ho il tdci 115, ma mi servirebbero i parametri del tddi per fare un confronto di prestazioni con altre auto
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

sirio7710

ok ho capito perfettamente, aspettiamo chi ha quel motore

🡱 🡳