consumi fofo 1.8 td

Aperto da Simopasi, 13 Aprile 2008, 10:34:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simopasi

ecco fatto dopo una + attenta  "ricerca" vi indico i dati da me raccolti:
appena accesa la spia riserva, fatto rifornimento 10€ (1,279€/L)
percorsi 138 KM con mooolta attenzione alla riaccensione spia riserva
quindi (correggetemi se sbaglio):
10:1,279=7,818 =litri di gasolio
138:7,818=17,651 = Km al litro
andando molto a modo non sono male ,ma le vostre tdci fanno molto di +.
me lo concedete se tiro (e quando tiro significa alla morte) scendere fino agli 8 al litro??? (filtro conico diretto e turbina a 1,5 bar egr off)
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

X Simo: considerando che sei affatto dall'inguaribile sindrome di Alonso direi che è un risultato egregio!!!

X Hiunday: sticazz... gli 11 sono un po' pochini, sei affetto da sindrome di Collin McRae???

Io col mio Fofozzo SW 1.6 TDCi da 90cv faccio i 18/19 in città, ed in extra autostrada arrivo anche ai 26/27 con piede normale/leggero.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

brgmrc85

la mia con la rimappa di media mi da i 5 l/100 tirando anche!!! prima era a 5.6 l/100 quindi direi che è migliorata tantissimo!!!

FabioKuga

Citazione di: Simopasi....... fatto rifornimento 10€ (1,279€/L)
Simo, dove hai trovato il Gasolio a quella cifra??????

Il minimo che ho trovato oggi e' stato 1,309€/L a Multedo.............
Ford Kuga St-line

Simopasi

ehehehe a Serravalle Scrivia uscendo dall'autostrada fai tutta la rotonda e entri in Serravalle 50 metri sulla destra benzinaio Q8
X bgrmc85 (po@@a miseria cambia nick ehehehe) facciamo + o - tanto uguale ma la mia ha 110000Km e quasi 10 anni con motore endura DI !!!
X Dikko : quando schiaccio a fondo tocco gli 8 al litro !!! un giorno di questi trovo il serbatoio incagliato nella turbina hihihihh
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

FabioKuga

Voltri Serravalle.... mi fumo quei cent che risparmierei...  facendola in zona hhehehehehe
Ford Kuga St-line

Simopasi

eh sì su 50 litri risparmieresti 1,45 € che con circa 10 € di autostrada e 10 € di gasolio consumato... non so quanto convenga !!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Simopasi

se lo avessi me lo asciugherei tutto!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

brgmrc85

hai ragione la mia è ancora fresca fresca e poi c'è da dire che la tua è 1800 se  non sbaglio... cavolo a modena costa almeno 1.32 la nafta!!!!!!

Davmax

Sabarto andando ad Arenzano area servizio di Masone... il gasolio costa 1,42 !!!! Fortuna che era solo una sosta pipì....!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

e de chi non glielo dice...  'CCI LORO
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Simopasi

ok ma fatte fa n'okkio nero sa?
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Giovanni

salve a tutti

io ho una focus del 2003 100cv, non riesco a fare 15,5 Km al litro, guidando senza strafare.
voi come riuscite a fare quasi 20 Km al litro????

c'è qualche modo per far scendere i consumi???

grazie

brgmrc85

vabbè dai hiunday però 12 km con un litro per un diesel sono veramente una miseria............. A quel punto io prendo un bel benza sa 130 cavalli che consuma uguale......... L' audi tt 2000 turbo benzina di un mio amico con 200 cavalli fa usata in modo pessimo 9 km con un litro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Davmax

Si, si 12 sono pochini, la mia vecchia Cougar che era un 2.5L V6 da 180cv faceva tranquillamente i 9/10 con un litro in urbano. :D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳