saluti e consigli

Aperto da ferrarif2008, 05 Giugno 2008, 11:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ferrarif2008

cioa a tutto il forum, non sapendo dove fare i saluti li faccio qui.
Sono un nuovo utente, felice possessore di una fiesta 1.4 tdci.
Vorrei fare un piccolo salto di qualita ed acquistare una c max.
che dite di una 1.6 90 cv titatium con titanium pach, security pach a circa 20.000 €.
volevo aggingere un pò di accessori vari ( tipo lo spoiler posteriore in tinta oppure lo styling kit carrozzeria che viene menzionato nella brosciure della c max ma non c'è nessun listino che li riporta).
mi rivolgo a chi sa più di me prima di chiedere al concessionario della mia zona.
Grazie a tutti per la vostra cordialità.
Antonio

Claudio M

Citazione di: ferrarif2008cioa a tutto il forum, non sapendo dove fare i saluti li faccio qui.
Sono un nuovo utente, felice possessore di una fiesta 1.4 tdci.
Vorrei fare un piccolo salto di qualita ed acquistare una c max.
che dite di una 1.6 90 cv titatium con titanium pach, security pach a circa 20.000 €.
volevo aggingere un pò di accessori vari ( tipo lo spoiler posteriore in tinta oppure lo styling kit carrozzeria che viene menzionato nella brosciure della c max ma non c'è nessun listino che li riporta).
mi rivolgo a chi sa più di me prima di chiedere al concessionario della mia zona.
Grazie a tutti per la vostra cordialità.
Antonio
La tua e' una pensata straordinaria, fallo!!!!

Fordista dal 1985.

Davmax

Ciao Ferrari benvenuto su Idaf! ;)

Quoto in pieno la tua scelta, per quanto riguarda la C-max prima di prenderla gira tutti i concessionari che puoi e guarda questa offerta http://www.ford.it/ns7/cmax07_ns_menu/-/cmax07_promo/-/-/-/-

Per quanto riguarda i kit estetici li trovi anche su ebay, fatti due conti e poi decidi.

CIAO
Davide
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Citazione di: ferrarif2008cioa a tutto il forum, non sapendo dove fare i saluti li faccio qui.
Sono un nuovo utente, felice possessore di una fiesta 1.4 tdci.
Vorrei fare un piccolo salto di qualita ed acquistare una c max.
che dite di una 1.6 90 cv titatium con titanium pach, security pach a circa 20.000 €.
volevo aggingere un pò di accessori vari ( tipo lo spoiler posteriore in tinta oppure lo styling kit carrozzeria che viene menzionato nella brosciure della c max ma non c'è nessun listino che li riporta).
mi rivolgo a chi sa più di me prima di chiedere al concessionario della mia zona.
Grazie a tutti per la vostra cordialità.
Antonio
Ottima scelta!
Anche se devi calcolare che la motorizzazione da 90 cv è un po bassa per quel tipo di auto.
Come dico sempre bisogna sempre vedere cosi si cerca da una vettrua.
Se non hai pretese a livello motoristico vai bene con quella soluzione.
Viceversa se vuoi un'auto più scattante anche a pieno carico prendi la motorizzazione più potente.
Per gli allestimenti è ovvio che quelli della carrozzeria sono belli.
Lo spoiler non guasta mai ;)
E metteri anche i battitacco.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

secondo me la c-max è troppo pesante per il 1.6, ma se aliseo ti ha dato l'ok... nulla da eccepire. Fallo!
Comunque dal tuo nick avrei credto che ti volessi prendere una 430 scuderia.... :P
Ciao

Davmax

Fa una bella cosa... provatela bene così vedi se ti piace!

Io ad esempio ho la Fofo SW da 90cv e mi trovo molto bene, il motore è adeguatissimo.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Citazione di: dikko72Fa una bella cosa... provatela bene così vedi se ti piace!

Io ad esempio ho la Fofo SW da 90cv e mi trovo molto bene, il motore è adeguatissimo.
Ha ragione Legis. Dipende dal'uso che ne vuoi fare. Io ho la focus 1.8 e la trovo un po' sotto tono, mentre la 1.6, per dikko, è molto adeguata.
è giusto. Provala prima, così sai se stai spendendo soldi per una cosa chemagari non ti da soddisfazione o viceversa...

ferrarif2008

grazie ragazzi
magari potessi permettermi una 430 scuderia...........
per me (operaio metalmeccanico del sud italia) è troppo persino il kuga:(:(:(
grazie per i consigli. l'ho già rovata e la motorizzazione1.6 mi sta bene tra prestazioni e consumi.
ciao

Davmax

CitazioneSecondo me opterei x una motorizzazione maggiore
Ferrari devi sapere che il nostro amico Hiunday soffre della sindrome di Schumacher, per lui un 5.5lt V12 sarebe ancora un po' striminzito...:lol::lol::lol::lol::P:P:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Horus

quoto Legis!
anche secondo me 90cv sono pochini per il peso della cmax!

15agosto69

Ciao, ma oggi con tasse,spese fisse , AUTOVELOX ecc... va bene pure il 14 68cv. della fiesta! scherzo.. hai ponderato una 16 a gas...visto che per fine anno il disel potrebbe arrivare a piu' di 2 euro???pensaci

🡱 🡳