Devioluci

Aperto da marko2005, 22 Marzo 2009, 00:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marko2005

salve, ho un problemino al devioluci della nuova focus sw, quando accendo le luci di posizione alle volte non si accende proprio nulla, continuando sulla posizione degli anabbaglianti si accendono solo quelli però resta spento tutto il resto (console centrale , posizione ant. e post.), più volte mentre camminavo improvvisamente si riaccendeva tutto oppure insistendo ad acendere e spengere, ora sono andato in Ford e mi hanno detto che gli devo portare l'auto con il devioluci sulla posizione dei fanali accesi con il problema che si sia proposto. A nessuno di voi è successa questa cosa??? Non posso mica durante l'apertura dell'officina Ford provarè sempre ad accendere i fanali per vedere se fanno cilecca, potrebbero controllare il devioluci ed eventualmente sostituirlo perchè se mi capita in autostrada sono c...i senza i fanali post. ccesi... Grazie

legis

Scusa ma se sei in garanzia vai da loro!
Potrebbe essere un probelma al devio luci!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marko2005

Sì è in garanzia e proprio la Ford mi ha detto che lo cambiano ma il difetto deve essere evidente quindi gli dovrò portare il devioluci con le posizioni accese ma che effettivamente sia tuuto spento...

legis

Assolutamente no!!
Loro devono accertare se ciò succede ed hanno il dovere di cambiarlo!!
Telefona al servizio clienti!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

QUOTOOOOOOOOO!!!!!! fatti rispettare!!!

marko2005

il 1 di aprile porto la macchina in assistenza dovrebbe essere un cablaggio difettoso , ne hanno avute già qualcune che i fanali facevano le bizze....

principedeimeccanici

speriamo che tu risolva nel migliore dei modi!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: marko2005il 1 di aprile porto la macchina in assistenza dovrebbe essere un cablaggio difettoso , ne hanno avute già qualcune che i fanali facevano le bizze....

Xfetto!!
Facci sapere lgi sviluppi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marko2005

ritirata la macchina dopo intervento Ford! Secondo loro era solo dovuto ad un bug della centralina hanno solo fatto un aggiornamento alla centralina...... per ora sono 2 sere che provo e tutto funziona.... ora la centralina gestisce anche i fanali?!?

Able007


legis

Diciamo che la centraina gestisce un po tutto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳