prossimo acquisto: ford focus!!!

Aperto da max, 14 Aprile 2009, 20:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max

ciao a tutti, sto per acquistare ford focus 1.6 110cv TDCi titanium bianca.
vi chiedo un pò di dritte sull'auto e sui pack optional da far montare. e se potete delle foto degli interni.... grazie ragazzi!!!

focus_love
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

GABRI77

cerca il garage di franzfocus la sua focus e' bellissima e' ha molti optional lui ti potrebbe aiutare benissimo ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

franzfocus

pronti......come dice gabry...fatti un giro da me....poi se hai domande chiedi pure....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

max

Citazione di: franzfocuspronti......come dice gabry...fatti un giro da me....poi se hai domande chiedi pure....

ah si si.... è proprio dalla tua che sono andato in fissa per il bianco!!!
metti un pò di foto degli interni.
che mi dici dell'impianto audio? cosa scegliere?

grazie!
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

Il Benzi

Citazione di: metaphysiqueciao a tutti, sto per acquistare ford focus 1.6 110cv TDCi titanium bianca.
vi chiedo un pò di dritte sull'auto e sui pack optional da far montare. e se potete delle foto degli interni.... grazie ragazzi!!!

focus_love
bianca eh ?!? :rolleyes: ma si ..... è proprio bella bianca !!! :P :P :P :lol: :lol: :lol:
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

27 Rosso

Bezi ,ma la tua mi sembra di capire che non e ancora arrivata o sbaglio???

Il Benzi

Citazione di: 27 rossoBezi ,ma la tua mi sembra di capire che non e ancora arrivata o sbaglio???
si infatti :|
ma hanno detto entro fine mese..quindi ormai manca poco... :rolleyes: :D
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

27 Rosso

Bene ,speriamo che tu possa godertela il prima possibile. :P :P :P

Stefano

mi dissocio...il bianco può essere bello quanto vuoi ma la focus titanium è x legge NERA!!!! mette di + in risalto le cromature e i cerchi :D
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

blackbird

quoto il nero come colore perchè secondo me è il massimo.anche io ho lo stesso modello e ti consiglio di mettere solo gli accessori standard(vernice metallizzata,sony,seconda chiave e allarme).altri limpuoi aggiungere in secondo momento e ad un prezzo più basso
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Il Benzi

Citazione di: blackbirdquoto il nero come colore perchè secondo me è il massimo....
si , il nero è il colore più bello ed elegante in assoluto...
ma tienilo pulito!!!
Il nero è bello solo dal concessionario ..sotto i neon !!!

io ho avuto 10 anni un auto nera...e non vedevo l'ora di sbarazzarmene...
appena uscito dall'autolavaggio già la vedevo sporca... la polvere si vede immediatamente...
...e poi il nero ATTIRA IL SOLE.... e d'estate MUORI !!!!
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

blackbird

Citazione di: ilbenzi
Citazione di: blackbirdquoto il nero come colore perchè secondo me è il massimo....
si , il nero è il colore più bello ed elegante in assoluto...
ma tienilo pulito!!!
Il nero è bello solo dal concessionario ..sotto i neon !!!

io ho avuto 10 anni un auto nera...e non vedevo l'ora di sbarazzarmene...
appena uscito dall'autolavaggio già la vedevo sporca... la polvere si vede immediatamente...
...e poi il nero ATTIRA IL SOLE.... e d'estate MUORI !!!!
io prima della Focus avevo la Fiat Punto colore verde chiaro cruscotto chiaro e i sedili in tessuto blue e Morivo uguale.non è che il nero è una condanna a morte.certo attira un po più sole ma tenete presente che la cosa migliore sarebbe tenere gli interni tutti chiari e questo influisce parecchio e le Focus non hanno interni chiari.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Stefano

il nero è elegante ma anche sportivo, poi quello ford è pareticolare, al sole si schiarisce e lascia spazio e dei brillantini fantastici
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

blackbird

Citazione di: stefano88il nero è elegante ma anche sportivo, poi quello ford è pareticolare, al sole si schiarisce e lascia spazio e dei brillantini fantastici
quoto.e sapessi quanti complimenti fanno.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

GABRI77

bianca per me e' molto bella . il nero e ' uno spettacolo ma ti giuro ho l'auto di mia moglie nera e quando la porto all'autolavaggio mi ammazzo solo per togliere qelle maledette striature che lascia la pelle che sul nero si vedono subito e questo e' uno dei tanti problemi . mai piu' un auto nera anche se e' la fine del mondocome colore perche' risalta tutto.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Stefano

cmq oltre il colore suggerisco come accessori: radio sony, security pack, titanium pack e il techno pack xkè ha molte cosine comode tipo la presa da 230V, il controllo di velocità di crociera e il controllo foratura
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

blackbird

Citazione di: stefano88cmq oltre il colore suggerisco come accessori: radio sony, security pack, titanium pack e il techno pack xkè ha molte cosine comode tipo la presa da 230V, il controllo di velocità di crociera e il controllo foratura
quanto costa adesso il techno pack?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Stefano

a me lo fecero pagare 500€ ma se calcoli che solo il controllo di velocità costa 250 alla fine conviene
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

blackbird

Citazione di: stefano88a me lo fecero pagare 500€ ma se calcoli che solo il controllo di velocità costa 250 alla fine conviene
a mio parere è da preferire il techno pack al titatium pack.il titanium pack per me se può fare a meno.ci avevo pensato anche io,ma lo volevo solo perchè c'erano i fari adattativi poi ho cambiato idea.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

max

grazie ragazzi, mi state aiutando un sacco... :)
l'impianto audio mi dite il sony system con 8 casse? come si sente? volume alto?
non vale la pena touch navigation system?
qualkuno di voi ha messo il cinesino?

grazie grazie....

se potete mettete foto di interni ed esterni....

ciao ciao
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

blackbird

Citazione di: metaphysiquegrazie ragazzi, mi state aiutando un sacco... :)
l'impianto audio mi dite il sony system con 8 casse? come si sente? volume alto?
non vale la pena touch navigation system?
qualkuno di voi ha messo il cinesino?

grazie grazie....

se potete mettete foto di interni ed esterni....

ciao ciao
sul sony system ti posso dire che alla fine con quello che costa non ci si pente dell acquisto.il suono non ha distorsioni ne a volume basso ne alto nel complesso è molto buono.nel mio caso non ho l usb ma tu dovresti trovarlo sulla tua.un difetto è che si riga facilmente la plastica.sui sistemi più sofisticati forniti da Ford se ti guardi intorno c'è di meglio e a un costo più basso.certo c'è il vantaggio di ritirarla con tutto il sistema integrato e montato senza problemi di garanzia.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007


gianni05

il bianco è il colore che preferisco anche se poi per praticità ultimamente ho optato per i grigi metalizzati.
Il nero a parte il problema del surriscaldamento estivo ha secondo me il pregio e il difetto di non evidenziare i particolari della macchina e così come un vestito nero che aiuta più la chiattona della patatona il colore nero salva le auto brutte ma non valorizza quelle belle

blackbird

Citazione di: gianni05il bianco è il colore che preferisco anche se poi per praticità ultimamente ho optato per i grigi metalizzati.
Il nero a parte il problema del surriscaldamento estivo ha secondo me il pregio e il difetto di non evidenziare i particolari della macchina e così come un vestito nero che aiuta più la chiattona della patatona il colore nero salva le auto brutte ma non valorizza quelle belle
sul nascondere i particolari non sono d accordo.prova a vedere se sul nero o sul bianco risaltano di più le cromature e/o cerchi!!sulle chiattone il nero copre i difetti,chi ha il corpo giusto il nero è eleganza e signorilità.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

max

Citazione di: able007IO ANDRE DI CINESINO !!!

come va il cinesino? :)
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

max

è vero che nella plafoniera ci sono lucine rosse sempre accese?
e che pack bisogna acquistare per avere quelle sotto gli specchietti?
grazie!
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

27 Rosso

Citazione di: ilbenzi
Citazione di: blackbirdquoto il nero come colore perchè secondo me è il massimo....
si , il nero è il colore più bello ed elegante in assoluto...
ma tienilo pulito!!!
Il nero è bello solo dal concessionario ..sotto i neon !!!

io ho avuto 10 anni un auto nera...e non vedevo l'ora di sbarazzarmene...
appena uscito dall'autolavaggio già la vedevo sporca... la polvere si vede immediatamente...
...e poi il nero ATTIRA IL SOLE.... e d'estate MUORI !!!!

vero tutto ,,purtroppo.

franzfocus

allora le lucine rosse ci dovrebbero essere per tutti gli allestimenti...per quelli sotto gli specchietti...io li ho perche ho preso i retrovisori ripieghevoli elettricamente...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

max

Citazione di: franzfocusallora le lucine rosse ci dovrebbero essere per tutti gli allestimenti...per quelli sotto gli specchietti...io li ho perche ho preso i retrovisori ripieghevoli elettricamente...

i retrovisori ripieghevoli elettricamente li metto sicuramente...
ma si chiudono con la chiusura centralizzata? c'è un tasto dentro per farli chiudere?

e poi nella "strscia" di tasti dove è l'esp, mi pare, che altri tasti si possono inserire?

ciao grazie!
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

blackbird

Citazione di: metaphysique
Citazione di: franzfocusallora le lucine rosse ci dovrebbero essere per tutti gli allestimenti...per quelli sotto gli specchietti...io li ho perche ho preso i retrovisori ripieghevoli elettricamente...

i retrovisori ripieghevoli elettricamente li metto sicuramente...
ma si chiudono con la chiusura centralizzata? c'è un tasto dentro per farli chiudere?

e poi nella "strscia" di tasti dove è l'esp, mi pare, che altri tasti si possono inserire?

ciao grazie!
io ho le frecce sotto gli specchietti ma non ho preso gli specchietti lettrici.gli specchietti non mi pare che si chiudano con la centralizzata ma manualmente.l ESP si attiva e disattiva dal menù del diplay.i tasti del cruscotto sono 4,sotto il clima automatico.io ho lo sbrinatore posteriore e la presa per l inserimento della chiavetta dell alarme.gli altri 2 sono liberi.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

max

si le frecce sono di serie per tutti.
ma mi pare che ci sono delle luci di cortesia sotto lo specchietto.

nella striscia di tasti dov'è lo sbrinatore ci sono anche gli scalda sedili?

ciao grazie
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

Stefano

si ci sono gli scalda sedili ai due estremi poi al centro c'è il tasto sbrinamento del lunotto e a fianco c'è (optional) lo sbinamento anteriore supplementare, quello che prende calore dal motore, inoltre ricordo di aver visto in una foto di una brochure che uno dei due tasti rimanenti era usato x l'esp, ma secondo me sarà tipo x la ST che richiede un inserimento veloce....l'ultimo è vuoto
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

max

Citazione di: stefano88si ci sono gli scalda sedili ai due estremi poi al centro c'è il tasto sbrinamento del lunotto e a fianco c'è (optional) lo sbinamento anteriore supplementare, quello che prende calore dal motore, inoltre ricordo di aver visto in una foto di una brochure che uno dei due tasti rimanenti era usato x l'esp, ma secondo me sarà tipo x la ST che richiede un inserimento veloce....l'ultimo è vuoto

capito... grazie!!!
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

🡱 🡳