modello!

Aperto da max, 21 Aprile 2009, 23:56:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

max

che differenza c'è tra econetic e titanium?
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

tdci716

Che la e-con-e-tic ha i tic tac in dotazione nel vano portaoggetti mentre la titanium i tic tac li fa il cruscotto, le portiere e pare anche la ventola di areazione :lol: :lol: :lol: :lol:  Scherzi parte mi pare di ricordare che la econetic sia configurata per consumare ed inquinare meno, olio speciali nel cambio,blocco motore, gomme e mappatura centralina mentre la titanium ha un allestimento più ricco della plus.

Able007

TITANIUM!!!   TITANIUM!!!!  TITANIUM!!!! :cool:

principedeimeccanici

CONcordo!!! CONcordo!!! CONcordo!!! :cool:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Le differenze fra la prima e la seconda stanno nell'allestimento motoristico. ;)
Con la eco netic sono stati ridotti i livelli di emissione, sviluppata una nuova trasmissione a bassa viscosità e migliorata l'aerodinamica.
Per gli allestimenti interni credo che siano la stessa cosa solo che la eco ha questi accorgimenti in più ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

tipo come le uno es ,ritmo e regata energy saving,che avevano le coppe copriruota a filo del cerchio cut-off in decellerazione e quinta marcia lunga...... una cxgxxa bestiale!!

max

ma ho visto in alcune foto che esteticamente è più bella la econetic. mi sembra di vedere delle minigonne, la macchina più bassa, non si può richiedere questa "esteticità" per la titanium?

grazie!
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

🡱 🡳