Luci bianche

Aperto da rembo, 17 Maggio 2009, 12:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rembo

Avendo preso la Fofo da un mese e non volendo perdere la garanzia per mettere i fari allo xeno sul lenticolalare , volevo sapere da chi l'ha fatto quali sone le migliori lampadine che imitano la luce bianca degli xeno , al carrefour ho visto delle lampadine della philips che dicono di avere  una luce di 4000k a 24 euro l'una. Posso trovarle a meno?
Ringrazio tutti per i vari consigli ciao

CubaLibre82

Montare un kit xenon aftermarket è reversibile tanto quanto montare delle lampadine simil-xenon, ad eccezzione dei tappi che vanno forati, ma che vendono come ricambio, perchè dovresti perdere la garanzia?
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

principedeimeccanici

puoi sicuramente trovarle a minor prezzo e puoi prendere le osram cool blue che sono un'ottima lampada, cosi come le philips blue vision che però sono ujn po' più care... come qualità sono ottime entrambe!!! non fidarti di prodotti da scaffale tipo pilot o cose del genere xkè se non hanno la protezione uv ti freghi sia la plastica che il lenticolare
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

gianni tdci

ma tu hai la parabola o lenticolarebixeno o afls???

rembo

Citazione di: giagiannima tu hai la parabola o lenticolarebixeno o afls???
Io ho il lenticolare con i fari adattivi

rembo

Citazione di: CubaLibre82Montare un kit xenon aftermarket è reversibile tanto quanto montare delle lampadine simil-xenon, ad eccezzione dei tappi che vanno forati, ma che vendono come ricambio, perchè dovresti perdere la garanzia?

Dal concessionario mi hanno detto cosi loro i kit non ce l'hanno e se lo faccio fare da un elettrauto perdo la garanzia.

xX.RoKeN.Xx

:cool: Dai retta al principe che lui se ne intende!!! :cool:
ciaooooooooooooooooooooooooooo!!
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

GABRI77

il bianco delle lampade xenon non  si puo imitare con una lampada normale poi la tua ha i fari lenticolari e' uno spettacolo . e poi come dice CUBA LIBRE e comunque reversibile. ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

cold

montando eventualmente queste, per quanti anni mi ritirano la carta di circolazione? sarebbe una bella soluzione al discorso.... brucio o non brucio la parabola (i led non dovrebbero scaldare no... )?


http://shop.simoniracing.com/image.php?id=3691

principedeimeccanici

i led non scaldano, anzi, ma non pensare di sostituirli a lampade coome quelle degli anabbaglianti xkè non ci vedresti più!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cold

neanche se ci sono 18 led? dici che non fa luce a sufficienza? io vorrei delle lampade bianche, ma che non durino 4 o 5 mesi solamente..... e quelle mi sembrano un'ottima soluzione.

altrimenti che lampade consigliate?

principedeimeccanici

senti, i led per quanto possano sembrare luminosi, almeno per ora non sono assolutamente in grado di sostituire la luminosotà delle lampade normali!  che dire se le vuoi bianche prendi le osram cool blue o philips blue vision! per farle durare, non accenderle mentre accendi la macchina e quindi non farle prendere sbalzi di tensione!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cold

ok principe.
grazie della risposta.

principedeimeccanici

di nulla... quando hai bisogno chiedi pure ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

infatti visto che non voi montare gli xeno l'unica soluzione e quello che dice luca!!! ;)

cold

ok..... no niente kit xenon.
ora corro nel sito asta, per vedere i prezzi. mi attraeva il fatto che essendo led avessero una vita lunga.... ma non pensavo ad una resa sicuramente inferiore

principedeimeccanici

si guarda non c'è paragone... l'effetto è bellissimo ma la resascarsa!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cold

tra osram e philips..... che consigliate? osram 18,90 la coppia e 15 l'una la philips.... a parte dire... risparmio.... cosa consigliate^

Able007

io andrei di osram!!!! ;)

cold

able... motivo?:) stavo giusto per prendere a 24 € + 5 sp. 2 h7+2w5w philips..... :rolleyes:

principedeimeccanici

osram sicuramente! le monto agli abbaglianti da ormai un'anno e mezzo e per ora vanno da dio!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

gia io le ho avute sulla fiesta mi sono durate 3 anni!!sul c-max le philips chemisi prima degli xenon so durate 6 mesi!

principedeimeccanici

ma la qualità cmq è ottima! per questo ti diciamo io e il caro Filippo di andare di osram
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cold

ok. capita l'antifona.
grazie!!! :)

Able007

GIà! POI DECIDI TU!IL NOSTRO E SOLO UN CONSIGLIO

principedeimeccanici

Citazione di: able007GIà! POI DECIDI TU!IL NOSTRO E SOLO UN CONSIGLIO

non è vero!!! adesso devi assolutamente comprare le osram!! aahahhahaahahhahahahahaah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)


principedeimeccanici

oooooooooooooook
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cold

ehi principe..... ma io ho i fari adattivi.... può influire??? nel senso... si possono rompere le luci?

principedeimeccanici

no! puoi star tranquillo! ovvio stai attento al tipo di lampada! credo non ci sia nessuna varazione, dovrebbero essere lo stesso h7!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cold

sisi. h7.... ma avevo letto su altri forum che a qualcuno si era dissaldata.

magari è una leggenda

principedeimeccanici

probabile... vai tranquillo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Io ho messo le philips extreme, fanno una luce bianchissima e durano parecchio e le ho pagate poco.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

cold

qualcuno sa dove reperire on line ste benedette luci osram? il venditore sulla baia non da segni di vita. che boools

principedeimeccanici

senti fatti un giro su tutto ebay! magari metti una ricerca avanzata in tutta europa!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳