info su video che ho effettuato

Aperto da Able007, 11 Maggio 2011, 20:17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ragazzi stavo mettendo apposto i video che ho fatto tempo fà con il mio nokia n8 ed ho un piccolo problemino vi spiego:
in pratica le prime volte ho effettuato le riprese con il cellulare in verticale e non in orrizzontale adesso quando vedo i video che ho fatto cosi sulla tv o sul pc li vedo rotati di 90° cè un programmino per poterli mettere apposto!

ditemi di si vi pregoooooooooo

lee-79

Fil perchè non giri di 90° la tele
fai prima no!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

Able007

Citazione di: lee-79 il 11 Maggio 2011, 20:31:57
Fil perchè non giri di 90° la tele
fai prima no!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

beh con il cell lho fatto con la tele è un pelo piu' complicato uahauhauh

Able007

:-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-* :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-* :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-* :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-* :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*

Able007

il video li ho convertiti pero' la qualita video è calata parecchio!!!  :(

non conoscete altri programmi  :(

Claudio M

Citazione di: lee-79 il 11 Maggio 2011, 20:31:57
Fil perchè non giri di 90° la tele
fai prima no!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

Che sciocchezza Lele, io girerei la palazzina.

Fordista dal 1985.

macteo

io metterei il divano sul soffitto... così rimane anche più spazio per camminare :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: macteo il 14 Maggio 2011, 15:16:58
io metterei il divano sul soffitto... così rimane anche più spazio per camminare :D

MMmmmMMMM e' un'idea, potrebbe servire anche a me per meglio guardare quel pesciolino che ho nell'acquario che sta sempre a pancia in su???

Fordista dal 1985.

Able007

 ;D  ;D  ;D

raga datemi qualche altro programmino come ho detto quello consigliatomi da Abe funziona ma la qualità del video è diventata bassissima  :(

salatino

Able che sistema operativo hai? che estenzione ha il file video che devi modificare?
hai provato con il programma nokia suite, credo ma non sono sicuro,che ha un piccolo eding video che ti permette di fare qualche cosa sui video.
Ford Focus C-max 1.6 110cv Ghia del 2004

Marko90

Prova a dare un'occhiata qua, magari riesci a fare qualcosa...
http://tuttowebvideo.com/ruotare-un-video/

Io ho provato sia con vlc e mediacoder che dovrebbero lasciare una buona qualità al video, ma non ho concluso quasi nulla...
Con mediacoder sono riuscito a ruotare il video, ma la finestra di visualizzazione rimane sempre orizzontale e quindi si deforma l''immagine >:(

laserman

fatti un iphone, non ha di questi ridicoli problemi  :D

Able007


🡱 🡳