IPHONE 3Gs

Aperto da Jamdj, 18 Giugno 2009, 13:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jamdj

Che ve ne pare del nuovo Iphone?
Cosiderazioni del predecessore?
Vorrei comprarlo ma se qualcuno può consigliarmi......grazie!
....altrimenti opto per samsung omnia HD.
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

legis

Indubbiamente è bello ma costa troppo!! E poi tutte l eapplicazini che publicizza sono a pagamento ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Quoto legis io ho preso l'omnia 900 e sono contentissimo.
Un consiglio,accertati che sia corredato di mappe italia almeno,altrimenti le dovrai scaricare a pagamento.

hunte88

l'iphone di buono ha solo l'interfaccia touch che nessun altro dispositivo ce l'ha così intuitiva e adir poco perfettal ciò nonostante non vale la cifra a cui lo vendono, e mi dispiace tutte le altre funzionalità che ha sono oramai superare e limitate.

Questo è un vero problema perchè solitamente un prodotto così innovativo se poi è marchiato apple dovrebbe essere un passo superiore agli altri ed invece non lo è, inoltre la cosa molto molto seccante è che lascia sbigottiti è che il nuovo iphone 3G S costa addirittura più del precedente e il precedente ancora dopo un anno di tempo non lo hanno ancora abbassato come prezzo, c'è la legge del mercato che già funziona male per conto suo qua non vale proprio e cioè mentre un dispositivo dopo un pò di tempo dovrebbe calere nel prezzo di vendita solo qui in Italia le cose funzionano al contrario.

Io l'anno scorso ero indeciso se acquistare l'iphone (visto che sono un mac user e fan da circa 10 anni) ma poi mi sono astenuto dall'acquisto anche perchè se ci pensi quando ti finisce la batteria sono dolori perchè non ha lo sportellino per sostituire la batteria e diciamocelo in quanto a componentistica un nokia è molto ma molto meglio, per questo ti dico avevo sperato che poi il nuovo iphone avesse lo sportellino per la batteria e avesse un processore molto più potente, loro diconoc he sia il doppio più veloce, ma è solo una questione di software secondo me quidni tutta una burla e i miglioramenti nella batteria pure mi apre duri solo un ora in più rispetto al precedente modello, in definitiva io non me lo prendo perchè sono proprio deluso (i soldi li avevo messi da parte quindi non era quello il problema) però appunto ti consiglio anche a te di non prenderlo, davvero troppo troppo costoso, almeno si spera che non acquistandolo ora possiamo far capire ai carrier telefonici e alla apple che si diano una regolata, poi se il messaggio lo capiscono ci metteranno poco a diminuire i prezzi e quindi magari solo allora ci rifacciamo un pensierino ma a quei prezzi a momenti ti compri un macbook, aggiungici 100 euro e ci sei oh neanche fosse oro colato......

Faccio un appello a tutti comuque NON COMPRATE L'IPHONE è una ladrata assurda.

27 Rosso

Hai ragione Hunte.
Mi ricordo che 2 anni fa Steve JOBS patron della Apple durante il lancio del suo apparecchi negli states disse che sarebbe stato rivoluzionario anche per il prezzo,che per il mercato statunitense sarebbe stato sui 120$,quindi figurarsi in  europa con l'euro forte.
Ma in vece come al solito in italia le due primedonne della telefonia hanno fatto cartello accaparrandosi l'esclusiva di vendita, e puntando sul fatto che "NOI CAPRE" pur di poterlo esibire(c'e stata gente in fila per due notti di seguito qui a milano per essere i primi ad averlo)non avremmo avuto paura a sottostare alle loro condizioni vessatorie,per un apparecchio che se venduto al prezzo americano sarebbe stato un buon telefono.
Per fortuna ce ancora qualcuno che riflette.

Jamdj

Sono daccordo con voi, al momento di aprire il topic non ero a conoscienza dei prezzi, ma oggi mi rendo conto che sull'iphone c'è troppa speculazione da parte di tim e vodafone ( alla faccia della concorrenza), non credevo che arrivassero a tanto, ma questo è dovuto anche a noi che pur di svuotare un portafoglio acquistiamo un prodotto che il prezzo non giustifica!
Ora sono più convinto che il Samsung Omnia HD sia  l'acquisto più giusto!
Grazie a tutti!
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

Mr Simmy

Non sono d'accordo con le tue conclusioni sulle alternative.

Da tester di terminali Windows Mobile vi posso dire che l'unica alternativa valida è HTC.

Decisamente superiore a Samsung come materiali.
E costa più o meno quanto samsung.

Per me l'HD HTC non ha rivali... e come display è sicuramente avanti a Samsung.
E poi volete mettere la community di XDA (e altre italiane) che sfornano ROM per questi terminali con una accuratezza incredibile ?

Attualmente ho tre terminali wm 6.1.
Tutti HTC.
Ho venduto l'omnia dopo una settimana.

TYTN II (nonostante l'età fa egregiamente il suo dovere)
Touch Pro (questo un po' mi ha deluso, ma è sicuramente più bello dell'omnia) ha l'uscita video e connesso al display del mio cinesino in auto è uno spettacolo.
HD (alias Blackstone) Eccezionale. Con TOMTOM e IGO8 va che è una favola e ha un'ottima autonomia. Prende praticamente dappertutto.

Parere personale: per me non ci sono paragoni.
HTC batte Iphone e Samsung 10 a 0
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

🡱 🡳