iphone mini white by china.... pareri....

Aperto da FabioKuga, 22 Ottobre 2009, 20:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miki86


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: principedeimeccanici il 27 Ottobre 2009, 19:02:33
Fabio: " Stè appost" huhuhuhuhuuh hiihihihhi

però cacchio mi tira pure a me....

STRAMALEDETTO EBAYYYYYYYYYYY AHAHAHAHHAH

MA perche avevi problemi di tiraggio???  ;D  ;D  ;D

Miki86


principedeimeccanici

Citazione di: 27 rosso il 27 Ottobre 2009, 19:12:41
Citazione di: principedeimeccanici il 27 Ottobre 2009, 19:02:33
Fabio: " Stè appost" huhuhuhuhuuh hiihihihhi

però cacchio mi tira pure a me....

STRAMALEDETTO EBAYYYYYYYYYYY AHAHAHAHHAH

MA perche avevi problemi di tiraggio???  ;D  ;D  ;D

ahahahhahahaahahhhah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: 27 rosso il 27 Ottobre 2009, 19:12:41
Citazione di: principedeimeccanici il 27 Ottobre 2009, 19:02:33
Fabio: " Stè appost" huhuhuhuhuuh hiihihihhi

però cacchio mi tira pure a me....

STRAMALEDETTO EBAYYYYYYYYYYY AHAHAHAHHAH

MA perche avevi problemi di tiraggio???  ;D  ;D  ;D


Non aveva bisogno ..... ma aiuta.

Fordista dal 1985.

David

Io ne sceglierei uno con windows mobile...
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

teomara

io ne vorrei uno con il wi fi cosi mi posso collegare a internet gratuitamente, le reti in giro di solito si trovano......    mi sa che lo prenderò l'anno prossimo.......

voi che l'avete già comprato avete comprato quello senza wi-fi.....


cmq comprate il cect i9 3g

FabioKuga

brutte nuove...
il chinafonino da malpensa e' in viaggio per roma.....   dove da li mi chiederanno fattura d'acquisto e altri dati personali..(gia tutto spedito!)  mortacci loro...
tutto perche il venditore..  sul pacco ha scritto..    "regalo"   ma vaffffffff
Ford Kuga St-line

Claudio M

So' cavoli.
Oggi mi e' arrivata dalla Cina la batteria del mio portatile, ordinata un mese fa, tutto perfetto originale Lenovo nuovissima imballo originale, pagata 38 euro (compreso spese) in italia da 90 a 128 euro.

Fordista dal 1985.

FabioKuga

sicuramente e' l'ultima cosa che compro cosi' dalla china!
Ford Kuga St-line

Claudio M

Citazione di: FabioGalaxy il 28 Ottobre 2009, 16:10:38
sicuramente e' l'ultima cosa che compro cosi' dalla china!


Ma, Fabio, certe volte ci sei costretto, una volta ho trovato solo li una batteria introvabile per videocamera, un'altra volta un telecomando per fotocamera a 3 euro in italia 80, in ageggio per l'acquario (sono in attesa) a 99 cent, in italilia 35 e cosi via, ma quando uno acquista tecnologia il discorso e' diverso.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 28 Ottobre 2009, 14:31:09
So' cavoli.
Oggi mi e' arrivata dalla Cina la batteria del mio portatile, ordinata un mese fa, tutto perfetto originale Lenovo nuovissima imballo originale, pagata 38 euro (compreso spese) in italia da 90 a 128 euro.



Anche perche,se non ricordo male,la "LENOVO" non e un tarocco di qualche altra marca, ma e  la societa  cinese che ha rilevato il settore portatili della IBM.

Claudio M

Citazione di: 27 rosso il 28 Ottobre 2009, 16:33:56
Citazione di: Aliseo il 28 Ottobre 2009, 14:31:09
So' cavoli.
Oggi mi e' arrivata dalla Cina la batteria del mio portatile, ordinata un mese fa, tutto perfetto originale Lenovo nuovissima imballo originale, pagata 38 euro (compreso spese) in italia da 90 a 128 euro.



Anche perche,se non ricordo male,la "LENOVO" non e un tarocco di qualche altra marca, ma e  la societa  cinese che ha rilevato il settore portatili della IBM.

Esattamente.

Fordista dal 1985.

FabioKuga

Ho altri oggetti in arrivo...  ma roba di pochi euro...  sperem...   
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

fabio....ti cito il decalogo del buon acquirente di ebay scritto e redatto personalmente da me:

1) Abbi pazienza nell'attendere spedizioni dalla cina....

fine del decalogo ahahhahahaahahaahha!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

ora lo stampo e lo metto nel cesso..  cosi stasera.. appena...  espello i miei pensieri..  ne faro' uso.....   
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Citazione di: FabioGalaxy il 28 Ottobre 2009, 19:44:48
ora lo stampo e lo metto nel cesso..  cosi stasera.. appena...  espello i miei pensieri..  ne faro' uso.....   

e magari dattece pure de cranio!!! ahahahahahahahahha

ma dai su... ho scritto pure un libro!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici il 28 Ottobre 2009, 19:31:07
fabio....ti cito il decalogo del buon acquirente di ebay scritto e redatto personalmente da me:

1) Abbi pazienza nell'attendere spedizioni dalla cina....

fine del decalogo ahahhahahaahahaahha!!!

E' vero io faccio sempre cosi quando ordino dalla Cina, dopo 21 giorni che non si vede arrivare l'oggetto, vado su Pay Pal e apro un contenzioso per oggetto non ricevuto (mi paro il sedere) e poi entro la scadenza di 15 giorni se non arriva ancora passo a reclamo e relativo rimborso. Al 90% dei casi entro quest'ultimo periodo arriva. Cosi e' stato anche per la batteria arrivata stamane.

Fordista dal 1985.

FabioKuga

ma il mio 'pacchetto' si trova gia in italia..    a roma corcolle!!! http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=501008425&#501008425
cosa lo apro a fare un contenzioso?
Ford Kuga St-line

Claudio M

Citazione di: FabioGalaxy il 28 Ottobre 2009, 21:44:43
ma il mio 'pacchetto' si trova gia in italia..    a roma corcolle!!! http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=501008425&#501008425
cosa lo apro a fare un contenzioso?




Nooooooo, non mi riferivo a te, assolutamente.

Fordista dal 1985.

FabioKuga

ah... ok ;) ;)
sicuramente al chinese sarebbe da rimproverare la descrizione dell'oggetto......  HA SCRITTO "REGALO" 
Ford Kuga St-line

Gabriel-Focus

"Regalo" lo scrivono tutti ed è la dicitura che in teoria dovrebbe far saltare il controllo doganale.
Il sistema per comprare ciò che vuoi senza nessuna tassa doganale è che il venditore sia anche un doganale e ti posso assicurare che su e-bay ce ne sono!!

A me sono arrivati ieri le posizioni a led smd dalla cina dopo esattamente 1 mese e 1/2!!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

FabioKuga

annamo bene...  sto aspettando anch'io delle strisce di led.. comprati la settimana prox.....
Ford Kuga St-line

Claudio M

La Cina e' lontana .... dalla Cina con Furore.

Fordista dal 1985.

FabioKuga

forse col furgone?  basta che non sia un transit  aaahahahahaahahaha

ps: sul "dovecomequando" mi chiedono la partita iva...   mah...   sono un dipendente statale....  mo la chiedo all'amministrazione...  stanno foriiiii
Ford Kuga St-line

David

Citazione di: FabioGalaxy il 29 Ottobre 2009, 11:31:26
annamo bene...  sto aspettando anch'io delle strisce di led.. comprati la settimana prox.....

e li aspetti già anche se comprati la settimana prossima???  :D
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

FabioKuga

azz    so' rinko....  volevo dire la settimana scorsa :D :D :D
Ford Kuga St-line

Gabriel-Focus

Oggi ricevo la mail del venditore: Non avendo ancora ricevuto i led te ne abbiamo spediti altri due!!  W mo so doppi!!!  :)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

Citazione di: Gabriel-Focus il 29 Ottobre 2009, 15:14:36
Oggi ricevo la mail del venditore: Non avendo ancora ricevuto i led te ne abbiamo spediti altri due!!  W mo so doppi!!!  :)

hiihihihiiihhi ottimo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: Gabriel-Focus il 29 Ottobre 2009, 15:14:36
Oggi ricevo la mail del venditore: Non avendo ancora ricevuto i led te ne abbiamo spediti altri due!!  W mo so doppi!!!  :)


I famosi BILED!! Non li conosci???

Fordista dal 1985.

Miki86


Gabriel-Focus

Citazione di: Aliseo il 29 Ottobre 2009, 16:03:44
Citazione di: Gabriel-Focus il 29 Ottobre 2009, 15:14:36
Oggi ricevo la mail del venditore: Non avendo ancora ricevuto i led te ne abbiamo spediti altri due!!  W mo so doppi!!!  :)


I famosi BILED!! Non li conosci???

Non possono essere BILED!!  Ognuno ne ha quattro, quindi diventano . . . . 16
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

FabioKuga

#68
Finalmente, dopo litigate e bestemmie contro la dogana di Roma (12€ di IVA mortacci), e' arrivato il mini chinaphone
ho gia capito che dovro' impare l'italiano maccaronico.... per capire le funzioni.....  :D


non ho ancora smanettato abbastanza....  ma due cose le voglio chiedere a chi ne possiede uno...
1: come si cambia la suoneria... quella originale  stile chinese..  mi mette angoscia...
2: il volume mentre si parla... come si alza....  non ci sono tastini (escluso quello per accenderlo) nel cover....

Grazie ;)
Ford Kuga St-line

Miki86


🡱 🡳