da clima manuale a clima automatico e autoradio

Aperto da wolfmd, 13 Giugno 2019, 14:09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wolfmd

Salve raga chiedevo possiedo una focus titanium del 2007 1.6 90cv con bizona e autoradio sony con mp3 chiedevo siccome devo rottamarla e ho comprato un altra focus 2007 1.6 tdci con clima manuale e autoradio diverso posso far la/le modifiche in questiione grazie...

Vespista150

Ci sono una slavinata di modifiche da fare, anche perché ci sono motorini e sensori per il controllo di tutta la climatizzazione..... Sarà dura.... Dovrai smontare 1000 cose...
Invece a bluetooth come stanno messe le due auto? Uguali?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


gerardo80

Per il clima automatico io ho montato quello della comes. Acquistato la settimana scorsa in Germania a 60 euro il venditore ne ha solo 1 disponibile . Per la radio puoi fare quello che vuoi. Invece per mettere l originale devi smontare il cruscotto e rimontare tutto quello che c è  sulla vecchia....un lavoraccio.

wolfmd

Grazie e buondi meglio lasciar perdere se proprio mettero quello della comes piu avanti ,bluethoot nulla nessuna delle due
per l'autoradio adesso la mia che devo rott ha il sony ovale e quello che ho compraro autoradio quadrato mi servirebbe la mascherina dove posso trov?

Vespista150

Allora, occhio... Il sony ovale è compatibile con il modulo Bluetooth 19g448 e quindi puoi avere solo le telefonate ma niente streaming Bluetooth o chiavette usb. Smontando la plafoniera vedi se l'auto è già predisposta.

Per la mascherina prova a cercare su ebay.... Trovi sicuramente.

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


wolfmd

ok trovata grazie mille chiedevo un ultima cosa la focus presa da poco non funzionano le casse dietro presumo non si siano voi sapete se sono gia predisposti i cavi?e c'e una guida come smontare i pannello posteriori?grazie mille

🡱 🡳