Cerco Pedalbox Focus II

Aperto da Michel, 29 Agosto 2016, 09:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michel

Cerco a buon prezzo modulo pedale acceleratore tipo Pedalbox, Sprint Booster ecc. per Focus II 2.0 GPL.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

nonnostim

Porta lo stesso attacco della Focus mk3???


Inviato e basta
Kuga PHEV

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

nonnostim

#4
C'è un ragazzo che conosco che vende uno sprint booster per mk3, per quello ho chiesto se porta lo stesso attacco.
Mi ricordo però che ad un raduno lo provarono sia su una ST che su una GPL 1.6 e dissero che sulla GPL non dava gran riscontro, probabilmente essendo un aspirato non risponde subito. 


Inviato e basta
Kuga PHEV

Michel

Beh però la mia è una 2000 e si sente proprio che è il pedale a non rispondere come dovrebbe.
Ho scoperto un piccolo trucchetto per vedere la reale prontezza del motore, perciò so che può dare molto di più. Ovviamente nei limiti di un aspirato, non posso pretendere che diventi turbo. :icon_cheesygrin:

Ciao
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳