aggiunta optional dopo contratto

Aperto da paiste, 19 Giugno 2009, 22:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paiste

mah..ho fatto il contratto il 01/06/09 e tre giorni fa ho chiamato il concessionario chiedendo se era possibile aggiungere il secutity pack e dopo essersi informato il responso..non ce più nulla da fare! credevo che l'antifurto fosse l'ultima cosa da montare,con tempi di consegna di 90 giorni cambiare idea dopo 15 giorni chiedendo una aggiunta di quel tipo..non me lo aspettavo..voi che ne dite?

hunte88

Citazione di: paiste il 19 Giugno 2009, 22:47:35
mah..ho fatto il contratto il 01/06/09 e tre giorni fa ho chiamato il concessionario chiedendo se era possibile aggiungere il secutity pack e dopo essersi informato il responso..non ce più nulla da fare! credevo che l'antifurto fosse l'ultima cosa da montare,con tempi di consegna di 90 giorni cambiare idea dopo 15 giorni chiedendo una aggiunta di quel tipo..non me lo aspettavo..voi che ne dite?
io quando feci firmai il contratto mi diede una settimana di tempo per eventuali ripensamenti.....

A questo punto chiedi se allora è già disponibile il codice VIN.

korteghen

Dipende dai tempi di consegna che ti hanno comunicato. Se si tratta di 90 giorni mi sembra strano che dopo un paio di settimane ti facciano dei problemi...Ad ogni modo, vedi di insistere un po' che magari cedono! ;)

MimmoG

Probabilmente il tuo concessionario ha premura di consegnarti una vettura in pronta consegna, e per questo non vorrebbe spaziare oltre le tue richieste; tuttavia, se così fosse, non dovrebbe parlarti di 90 gg.
Io direi: riprova (meglio se telefonicamente), fai lo gnorry, cerca di parlare con persona diversa da quella con la quale hai firmato contratto, dì che volevi aggiungre tale optional, aggiunta della quale fattibilità dirai di aver avuto conferma dal Call Center della Ford.Picche? Allora rivolgiti davvero al Servizio Clienti Ford (ma sappi che al 90% ti chiederà gli estremi del concessionario per un reclamo).
Paiste, una cosa devo dirtela però:l'antifurto perimetrale/volumetrico è la cosa più facile e meno "sporca" da piazzare after market; oltremodo a suo tempo il mio conce mi sconsigliò di opatre per il Security pack - che ho comunque scelto - dicendomi che con a cifra inferiore lo installavano loro.
In bocca al lupo e facci sapere.
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

paiste

il mio conce è di quelli piccoli con annessa officina per cui non riesco a parlare con persona diversa,tra l'altro lo chiesi piu volte ma evidentemente lui alludeva all'immobilaizer,in ogni caso penso anche io che montarlo dopo deve essere gnocco ma non si perde la garanzia?

Claudio M

Ti converrebbe andare da un buon elettratuto e farti montare un ottimo antifurto, chiedere quello ford originale sarebbe troppo oneroso, in quanto quello e' collegato intimamente con la centralina ... insomma deve nascere con la macchina.

Fordista dal 1985.

Able007

anche se gli antifurti non originali alla lunga possono dare problemi!!!  :-\

Claudio M

Citazione di: able007 il 19 Luglio 2009, 23:29:01
anche se gli antifurti non originali alla lunga possono dare problemi!!!  :-\


Bhe' io in sei ford precedenti me le sono fatte installare after market da elettrauto di fiducia e devo dire che i problemi li hanno dato dopo moltissimi anni, ora non so quando mi durera' quello ford di serie.

Fordista dal 1985.

blackbird

se il concessionario vuole lo può fare,anche facendo metterlo prima della consegna.la cosa che penso io è vuole lucrarci sopra nel post vendita chiedendoci una bella cifra ;)
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Claudio M

Citazione di: blackbird il 19 Luglio 2009, 23:41:46
se il concessionario vuole lo può fare,anche facendo metterlo prima della consegna.la cosa che penso io è vuole lucrarci sopra nel post vendita chiedendoci una bella cifra ;)

Ma certo black, tutto si puo' fare, ma bisogna vedere se ne vale la pena, invece come ho detto io andarlo a farlo da un elettrauto avra' i seguenti vantaggi:

1) risparmio economico;
2) grande scelta e variazioni suil tema;
3) qualita' e velocita' di lavoro.

Fordista dal 1985.

paiste

sul risparmio economico non so..quello della ford costa 250 euro non credo che un elettrauto tra antifurto e manodopera riesca a stare in quella cifra magari..e per la garanzia dell'auto ci possono essere problemi?

hunte88

per la garanzia non ne ho idea....non me ne intendo di antifurti ma qualcosa dovranno pur toccare nella centralina se è un antifurto serio o no ?(rispondete please)  >:(

Secondo me è meglio un antifurto originale che non originale, e devi comunque sperare che l'elettrauto sia un professionista perchè altrimenti dopo sono cavoli.

Anche io sono dubbioso sul prezzo di un antifurto aftermarket rispetto a quello montato in fabbrica....del resto se è comunque un optional la casa di solito lo mette ad un prezzo ragionevole, anzi l'antifuerot secondo me viene venduto ad un prezzo ragionevole, visto che comprende anche la doppia chiusura.

Able007

se pouoi metti quello originale ti costa meno e come detto da hunte hai la doppia chiusura che e' utile!!!

paiste

.. se potessi tornare indietro ma come gia postato non me lo mettono

paiste

costa come quello della casa montaggio incluso? e cosa significa modulare?

🡱 🡳