errore p0341 sparito, ma presente.

Aperto da kavraptor, 24 Agosto 2016, 11:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kavraptor

Buongiorno ragazzi, dopo aver fatto la disagnosi con torque ed essersi presenteato l'errore
p1318
p0341
ho provato a fare un reset degli errori.
Ora il problema sta nel fatto che il display mi indica sempre avaria motore, ma se faccio una scansione, non mi trova alcun errore.
A Qualcuno di voi è successo una cosa del genere?

vincmass

stacca la batteria per un 15 minuti e prova a vedere se vanno via.
devi trovare il codice della radio, per  farlo ripartire e poi reinizializzare i finestrini.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

kavraptor

aggiungo, un aggiornamento,. nonostante nn trovi la soluzione, se mentre cammino spengo e riacendo il quadro...l'errore magicamente sparisce, per riapparire al nuovo riavvio della macchina.

vincmass

#3
è normale che faccia così.
la batteria come sta messa?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

kavraptor

la batteria è una 60 ampere 480 di spunto, la metet in moto con facilità, ma nn so se è quella giusta, ne voelvo metter una della bosh da 80 ampere e 900 di spunto, proprio per rimediare a questo problema........

vincmass

#5
480 di spunto?
:icon_redface: :icon_redface:

900 di spunto è alta.
ma non devi controllare questi valori.
devi vedere che tensione ti dà da spenta ed in moto.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

kavraptor

in moto mi da sui 13/14 v
da spenta 12 e qualcosa...
900 di spunto è troppo

ICEMAN

#7
Strano che non ci sono errori in memoria ma comunque ti da l avaria...
Ma per guasto motore intendi il triangolo con la scritta nel cdb  tipo questo. 

oppure solo la spia???



" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

kavraptor

Sio ho il vecchio quadro strumenti e c e la spia con scritto avaria del sistema motore

kavraptor

purtroppo cambiata batteria con una da 80 ah e 700 di spunto, paret appena tocco la chiave, ma la spia è sempre accesa.....

kavraptor

AGGIORANMENTO:

dopo aver fato una diagnosi con forscan lite
ho trovato gli errori 1927-60 1392-60 2409-60 1922-60 che dovrebbero essere tutti riguardanti il fap e l amancanza di cerina.
ora visto che io il fap non ce l'ho , ma mi era stata già fatta la modifica sulla centralina, è possibile che siano ritornati a galla questi errori?
qualcuno ha il mio stesso problema?

vincmass

ma che lettera c'è davanti a quegli errori?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

kavraptor


vincmass

La p, la c, la u, la d hanno significati differenti.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

kavraptor


🡱 🡳