Info aux usb

Aperto da 1973mau, 12 Ottobre 2016, 22:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1973mau

Ragazzi vorrei sapere fino a che capienza riesce a leggere le chiavette USB per la musica senza che si rallenti niente.
Grazie. Ciao

LaLu

la mia chiavetta è da 16Gb, una normalissima sandisk cruzer blade presa al supermercato, finora zero problemi.
b-max del 2015, sync con app link.

Mauro2406

Si, pero' non devono essere quelle a tecnologia flash (tipo quelle micro) che quelle proprio non le legge...Mi ha gia' fregato a me con 2 acquisti  :icon_cry:e per questo intervengo, per salvare almeno la tua spesa... :)saluti
Mauro L. S.

tovi62

Io uso delle micro chiavette USB (vedi foto) da 8 Gb, senza nessun problema di rallentamenti.
Sono capienti, comode, e "invisibili" se lasciate inserite.
Ciao

ramses74

Ciao anche io come tovi62 uso la stessa micro chiavetta da 8 gb e zero problemie su 8 gb ce ne sta di musica.... ;)

Mauro2406

A me (esperienza apersonale), le microchiavette non hanno funzionato : di marca, da 4 gb, da 8 gb, da 16...Nada de nada...Mi funzionano solo i "chiavoni", quelli che si illumina il piccolo Led quando caricano...Qualcuno puo' dirmi perche'? Grazie. saluti
Mauro L. S.

macteo

io sulla b-max (ma anche sulla Kuga) non ho problemi con la microchiavetta tdk da 8gb
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


tovi62

Mauro, potrebbe essere un problema di file system di formattazione.
Prova a riformattarle come fat32.
Ciao

Mauro2406

Grazie per la risposta, ma e' la prima cosa che ho controllato :( e tra l'altro ho ripetuto...Nulla... :hurted:
Mauro L. S.

🡱 🡳