Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Pulizia contatti acceleratore

Aperto da lbegno, 07 Maggio 2012, 14:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lbegno

Ciao a tutti,

ho visto dei post vecchi di tre mesi che parlavano di un problema di minimo irregolare , accensione intermittenza candelette . Mi è stato suggerito da Pasquale sgro di provare a pulire i contatti dell'acceleratore.

Non esiste una guida in IDAF che spieghi come pulire o anche sostituire l'acceleratore ?

Grazie a tutti.

Ah scusate...ho una mondeo sw tddi del 2001.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lbegno

Ciao a tutti il post dell'acceleratore lo avevo aperto io.

Con le guide alla mano non sono riuscito a fare il lavoro in autonomia. Volevo chiedervi se c'era qualcuno in zona ( chiaramente un'officina ) muggiò /monza /bresso/cinisello in grado di farlo.

Io sinceramente ai meccanici dove ho chiesto mi hanno seggerito di portarla in Ford rischiando spese "stellari" per controlli pompa iniettori e quant'altro.

Comunque sono sicuro che la risoluzione del guasto e quella che sto perseguento infatti quando arriva l'estate e il clima non è umido e freddo le candellette non danno più noia almeno fino a ottobre dell'anno successivo.

Grazie a tutti.


🡱 🡳