Benvenuti a villa Coccò

Aperto da focus style, 22 Aprile 2010, 11:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Cari ragazzi, mi permetto di usare questo spazio per fini propagandistici.
Mi rivolgo soprattutto agli idaffiani di Napoli e provincia (ma se qualcuno volesse farmi una sorpresa sarei molto contento).
Un mio carissimo amico ha fondato una compagnia teatrale, la "Compagnia di Francesco", con il solo scopo della beneficenza. Il ricavato della prima rappresentazione andò alla famiglia di Francesco, un giovane molto solare che, purtroppo, perse la vita precocemente. Il devoluto servì a pagare il funerale, visto che la famiglia non era per nulla benestante e non poteva permettersi di donare al figlio un ultimo saluto degno della sua voglia di vivere.
Da quel momento in poi la compagnia ha continuato a calcare i palcoscenici. SEMPRE e SOLO a fini benefici. S'è costituita in ONLUS e, grazie al VOLONTARIATO di attori e registi di tutte le età, cerca di donare un paio d'ore di risate alle persone di buon cuore che vanno ad assistere.
Sempre spettacoli inediti, scritti da registi professionisti che prestano la loro opera, non mi stancherò di ripeterlo, gratuitamente.
Torniamo a noi. La Compagnia di Francesco è pronta per un nuovo spettacolo: Benvenuti a villa Coccò. Uno spettacolo divertentissimo. Le rappresentazioni si terranno il 15 e 16 maggio al teatro Acacia, al Vomero (Napoli). Questa volta, per la prima volta, darò una mano anche io con una piccolissima parte.
Vi prego, per chi può, di venire ad assistere. Posto le locandine:



Chiunque fosse interessato mi può mandare un mex privato. I biglietti costeranno €10,00 - 12,50 - 15,00 a seconda dei posti scelti.

GRAZIE a tutti!!!!

27 Rosso

Lodevole iniziativa Marco, potessi essere li,verrei di sicuro,anche per poter riammira re la splendida collina del Vomero. 8)

focus style

Rocco, come se fossi venuto. Tranqui

Titanium

Bella cosa, ho messo il tutto nel Home del sito, se per te style non ci sono problemi la lasciamo cosi.
Fammi sapere.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

focus style

Ehi, scusa, ma sono fuori Italia.
Va benissimo e grazie, anche perche' questi eventi hanno bisogno di essere pubblicizzati il piu' posibile.
Aspetto, comunque, ancora adesioni.
Ciao

🡱 🡳