Scarabeo 200 Aprilia

Aperto da legis, 13 Settembre 2007, 16:42:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Salve Ragazzi,

Urgente!!Vorrei delle info sullo sccoter Aprilia Scarbeo 200.
Ne ho visto uno usato del 2002 e mi kiedono 1600€. Che ve ne pare? Poi volevo sapere delle info sulle normative antiinquinamento poikè il rivenditore mi ha detto ke è euro 2 ma io su internet ho visto ke lo scarabeo 200 del 2002 è euro uno.
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio ed opinione sul mezzo in questione?

Grazie mille
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Raga allora?
nessuno può aiutarmi?

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Ascolta, euro 1 o euro 2 tutto dipende dal tuo comune di residenza per eventuali restrizioni al traffico
so' per certo che in molti comuni da ottobre  gli euro 0 nn potranno piu' circolare... per il resto nessuna limitazione..
piu' che altro capire come sta' il mezzo se e' sfruttato con tanti km o e' in buone condizioni...e il suo valore si aggira sui 1200/1400 euro
fai tu ;)
Ford Kuga St-line

gattapone

io avevo il 150 elascialo dove stava meglio un bel sh 150 oppure 300 o 250 non ricordo, comunque meglio honda
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

nelson

cosi' a naso, 1600 evri per uno scarabeo del 2002 mi paiono un po' tantini. pero' come gia' detto, dipende tutto dalle condizioni generali del mezzo.
per quando riguarda le normative, mi pare di aver letto pochi giorni fa che a breve molte citta' consentiranno la circolazione ai soli ciclomotori e motocicli che siano almeno euro2. sottolineo pero' "mi pare"... :)

🡱 🡳