Costo pezzi tagliando

Aperto da pierpio77, 08 Settembre 2014, 12:40:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpio77

Dal ricambista in zona mi son fatto fare un preventivo per il tagliano dei 70000km

- olio ford formula F 5w30 5 litri. 40€
- filtro gasolio. 45€
- filtro aria originale cilindrico
- filtro antipolline
-filtro olio

Totale: 120,00€

Ovviamente senza manodopera
Come vi sembra?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

ROPER

#1
Se li prendi on line, sicuramente risparmi, per la mia mondeo prendo:
6lt di olio ford
Filtro olio
Filtro gasolio
Filtro aria
Filtro abitacolo
Totale 84,00 euro a casa, il tagliando poi lo faccio io.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Naomo

Un bel furto!
Io ho appena fatto il tagliando alla Fiesta: 4 filtri e 4 lt di Formula F 63€ spediti
Guarda su ebay che spendi la metà
suca



pierpio77

Va bene il risparmio ma la qualità? C'è convenienza sulla qualità dei prodotti?...quell'offerta è fino al 2005 la mia è del 2009


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Naomo

Citazione di: pierpio77 il 08 Settembre 2014, 14:22:57
Va bene il risparmio ma la qualità? C'è convenienza sulla qualità dei prodotti?...quell'offerta è fino al 2005 la mia è del 2009


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Che sia 2009 o 2005 non cambia nulla, l'importante è che la motorizzazione sia quella
Sulla qualità nemmeno, sei convinto che il ricambio che ti vendono a peso d'oro in ford sia diverso da quello di concorrenza che compri da altre parti?
Io uso da anni i ricambi presi su ebay e mai nessun problema, nè sulle Ford nè sulle altre auto di famiglia
suca

ALESSIO one1

quoto @kevin21 l'anno e' indifferente devi guardare la motorizzazione
la quasi totalita' dei pezzi che prendi su ebay
sono gli stessi marchi che usano le case costruttrici  :icon_lol:
M. N. M. O.

pierpio77

Li parla di filtro gasolio in plastica, se già il filtro in alluminio costa 45€.
Per i codici dei ricambi bisogna fornire il numero telaio?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

ALESSIO one1

ci dovrebbe essere una scheda apposta dove inserire i dettagli dell'auto
(num. telaio, tipo motore, kw ecc...) altrimenti, sempre tramite ebay,
contatti il venditore e domandi a lui....
M. N. M. O.

Naomo

Esatto, come dice @ALESSIOone prima di acquistare contatta SEMPRE il venditore per avere la conferma dell'effettiva compatibilità del ricambio (tieni a portata di mano il libretto dell'auto, probabilmente ti chiederà Modello, Anno, Motorizzazione e VIN dell'auto). E' l'unico modo di pararsi il sedere in caso di errori del venditore (mi è successo che sulla Scenic di mia sorella mandassero un filtro gasolio sbagliato, e mail alla mano, accortisi dell'errore han mandato il corriere, a spese loro, a riprendersi quello sbagliato e a portarmi quello corretto)
suca

pupi73

Citazione di: kevin21 il 08 Settembre 2014, 14:56:00
Esatto, come dice @ALESSIOone prima di acquistare contatta SEMPRE il venditore per avere la conferma dell'effettiva compatibilità del ricambio (tieni a portata di mano il libretto dell'auto, probabilmente ti chiederà Modello, Anno, Motorizzazione e VIN dell'auto). E' l'unico modo di pararsi il sedere in caso di errori del venditore (mi è successo che sulla Scenic di mia sorella mandassero un filtro gasolio sbagliato, e mail alla mano, accortisi dell'errore han mandato il corriere, a spese loro, a riprendersi quello sbagliato e a portarmi quello corretto)
si assolutamente dagli i dati dell'auto.
anche a me è capitato con quella di mia moglie. Mi hanno mandto il filtro abitacolo di una Audi A6, se magari...ha una matiz!
Io avendogli mandato copia del libretto ero a posto, e mi hanno rimandato quello corretto.

🡱 🡳