Sezione Kuga

Aperto da legis, 20 Novembre 2008, 23:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Figurati!!!
Ci fa piacere ;)

Ps la kuga non la fuga :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Paolo64

se la kuga ha avuto il tac è perché l'ho scoperto nel marzo del 2009, dopo averla guidata per 36 km. e riportata al concessionario la mattina dopo l'acquisto, prima nessuno lo scriveva in rete....non esisteva, poi l'ho fatto notare su il sito di oscar88....e infatti mi sono guadagnato la banda bassotti sul mio profilo come TITANIUM....!!!!! o meglio qualcuno prima di me l'aveva scoperto...ma liquidato come normale.
Strano ma in rete difficile trovare un utente che parli di kuga fuori da quel sito.....han chiuso tutti, è nata una gabbia dove tutto resta celato.
Infatti vedo che il vostro invito di avere un kughista tra voi è stato rimandato al mittente, ovviamente.
Ora se volete io sono un kughista con 50000 km.di strada fatta, se a qualcuno interessa la mia esperienza basta chiedere....però non ho schemi del mezzo, appoggi da casa madre...e vado da Ford solo per tagliandi o problemi.....NON PER ALTRO.
CIAO A TUTTI

macteo

#37
Mi sono "auto-moderato" ed ho spostato la mia risposta qui poichè è più attinente: http://www.idaf.it/moduli/forum
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳