Consiglio acquisto dashcam (videocamera) per la registrazione

Aperto da andreavda, 04 Gennaio 2014, 23:55:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

Citazione di: Daniele978 il 24 Agosto 2014, 23:58:27
Mi accorgo che registra perché c'è una Luciana che in fase di registrazione lampeggia e al mattino, dopo ore che la macchina è spenta, la trovo che lampeggia. Pagata 20€ compreso spedizione dalla baya.
a parte luciana.......................................il link sulla baia?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Daniele978

#71
[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] ora ho capito cosa volevi dire con Luciana [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Volevo dire che c'è una luce [emoji16]

http://www.ebay.it/itm/261408797247
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap

Daniele, la tua non si spegne perchè collegata all accendisigari che è sempre in tensione. Io l' ho collegata in modo che si spenga in automatico dopo mezz' ora quando la gem taglia la corrente.
Ho messo anch' io una microsd da 32 giga ma di 2 che me ne han mandato non ce n' era una che funzioni bene, dopo poco va in errore scrittura e non salva niente, cosa che con la 8giga non fa

oscky84

Citazione di: Daniele978 il 25 Agosto 2014, 13:09:20
[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] ora ho capito cosa volevi dire con Luciana [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Volevo dire che c'è una luce [emoji16]

http://www.ebay.it/itm/261408797247

di queste alle fiere dell elettronica ne vendono parecchie anche a 8€ ma quando lo provata nello stand che era accesa l immagine ere veramente scarsa... poi hanno problemi con le sd che non sono ben supportate (il rivenditore ha detto che vanno bene con quelle vecchie, max 8G e non classe 4 in su)  da me a brescia c'e la fiera dell elettronica http://www.centrofiera.it/pages/FairBuilder.aspx?fair=41   voglio propio vedere se sono arrivate quelle nuove come la GW1, per la sd non e' semplice perche se registra in full hd e' meglio classe 6-10 ma se poi non le supporta??!!.....spero che ne abbiano qualcuna cosi provo direttamente poi riferisco...

Daniele978

Si è vero l'immagine non è eccellente ma se vai su youtube , trovi filmati inerenti a questa cam. E sono davvero brillanti come immagini......ma nella realtà non corrisponde a quello visto su youtube. Quindi credo che anche la GW1 sia come la mia. Ti mostrano filmati girati con chissà quale apparecchio e poi te lo spacciano per filmato della cam in questione. Sarà pubblicità ingannevole? Boh! Comunque la mia non ha nessun problema con la SD. La riconosce ed è classe 10.
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap

io ho la g1w e la qualità è veramente eccellente in full hd

Daniele978

Ok non avevo capito che avessi acquistato quel modello. Mi faresti una cortesia @Strap? Mi invieresti, se vuoi in privato, anche qualche secondo di filmato così vedo com'è e in caso ne prendo una anch'io? Ti sarei davvero grato
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

oscky84

la gw1 ha le stesse caratteristiche di easypix StreetVision SV1, a parte l angolo di visione che e' 140 gradi...

aspetto di vedere cosa hanno in fiera, altrimenti la prendo qui

http://www.nectar.it/rewards/browseDetails.snectar?method=populateRewardItems&categoryId=RWC0000002&offerID=ROM0003527


Strap


Daniele978

Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap

Per @Daniele978



Ps, guardalo su youtube e imposta in Fullhd.
Qui si vede un pò a scatti ma garantisco che il video è fluido guardandolo su una tv tramite chiavetta di memoria

Daniele978

Beh non c'è che dire davvero ottime come immagini. Puoi darmi il link da dove l'hai presa per favore? Grazie mille
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap

E' questa, dall Inghilterra.
L' ho pagata sui 45€ spedizione compresa
Ora non sono molto pratico con amazon, dovresti vedere se il venditore spedisce da un magazzino in Inghilterra o se si trova in Cina.
A me è arrivata in 6 giorni

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00IPDDAME/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Daniele978

Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

oscky84

#84
in italia non si capisce niente riguardo alla legge sulla privacy, dovremo mettere anche questo??!!   :icon_cheesygrin:
http://www.amazon.co.uk/Recording-Stickers-87mm-30mm-CCTV-Sign-Van-Minicab/dp/B00G9WRPEC/ref=pd_sim_ce_1?ie=UTF8&refRID=0DYRZ621SB47YVKWQ1PP

mi confermi che le targhe si vedono bene da vicino nei video che hai fatto??? l importante e' si vedano almeno a 10mt...

Daniele978

Non ci posso credere e non lo farò mai. Diventerebbe solo bersaglio di qualche co@@@@@e
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Daniele978

@Strap
Scusa se ti assillo ma da amazon non mi sono chiare due cose che mi interessano davvero riguardo la cam. E qui tu puoi aiutarmi. Mi interessano principalmente due funzioni che spero abbia:
1) Che resti sempre accesa anche a veicolo spento (e li credo che in parte dipenda anche dall'impianto elettrico dell'auto)
2) che supporti memorie da 32G B
Mi confermi questi due punti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap


per il punto 1:si, può registrare continuamente se la colleghi all' accendisigari come hai fatto con quella che hai ora

per il 2: appena ordinato un' altra microsd da 32 giga, in quanto l' altra samsung che avevo preso e non funzionava è risultata un falso. In realtà era da 8 giga mascherata da 32. Registrava appunto fino a 8Gb, da li in poi creava i file ugualmente ma quando andavo per aprirli mi dava errore, l'ho testata con h2testw e ho scoperto l' inganno. L' ho restituita e mi ha rimborsato.
Ora sto aspettando la nuova.

Se hai pazienza ti faccio sapere

Ciao

Daniele978

Certo che aspetto non ho fretta. Bella però quella della scheda. Le pensano tutte per fregare sti maledetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Daniele978


Citazione di: Strap il 26 Agosto 2014, 18:48:00
E' questa, dall Inghilterra.
L' ho pagata sui 45€ spedizione compresa
Ora non sono molto pratico con amazon, dovresti vedere se il venditore spedisce da un magazzino in Inghilterra o se si trova in Cina.
A me è arrivata in 6 giorni

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00IPDDAME/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Possibile che sia calata come prezzo? 10€ in meno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap


Daniele978

Citazione di: Strap il 01 Settembre 2014, 20:21:35
Hai il link? Se arriva dalla Cina può essere
Il link che hai postato tu...........la danno a 28,28 £
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap

28,28 il venditore è coshinegroup e spedisce dalla Cina.
L' altro a  30,29£  (38€) dovrebbe spedire dall Inghilterra e con spese spedizione e cambio dovrebbe arrivare sui 45€

Daniele978

Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap

Mah, io ho seguito le indicazioni di un utente che aveva scritto qualche post fa e ho voluto andare sul sicuro prendendo quella venduta da Eprance, ci sono molti cloni che usano componenti di qualità inferiore. Esteticamente sono uguali ma bisogna vedere che chip monta.
Quel venditore che hai postato ha molti feedback negativi, anche se non riguardanti la telecamera, e non specifica le caratteristiche  :icon_redface:

Daniele978

Si alla fine la prendo da amazon visto che riguardo quell'articolo è già certificato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap

@Daniele978 mi è arrivata la microsd da 32Gb, buona finalmente.
Tutto ok e con 32Gb fa sulle 5 ore di registrazione in FullHd.
Ciao

Daniele978

Ok. Grazie della segnalazione. Domani ricarica PostePay e vai di amazon. [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

oscky84

#98
arrivata oggi... presa con i punti nectar....domenica installo




Strap

Sembra ottima, facci sapere ;)
Era inclusa pure la scheda da 32Gb?

oscky84

#100
no, la micro sd con adattatore non era inclusa.. acquistata alla fiera dell' elettronica per 14€...
oggi lo caricata... l'ho accesa ho regalato varie impostazioni e si e' spenta, la batteria di 200mA non dura piu di 3 minuti... :icon_frown: visto che collegata via usb al computer la vede solo come memoria e non si regola niente..
provero a collegarla in macchina...vedremo...


caricata tutta notte a 220/5v adattatore...non si e' caricata, penso si carichi solo in macchina mentre funziona...
collegata alla 220 si accende e funziona, ma non si carica la batteria

laserman

Appena hai qualche filmato facci vedere che entro fine mese vorrei prenderla anchio

oscky84

oggi l'ho montata... unico problema e' che la 1.6 gpl con pulsante start non c'e' un positivo sotto"chiave" tutti i positivi plafoniera e i 3 accendisigari sono sempre alimentati anche a macchina chiusa...ho collegato tutto appena ho un attimo cerco un positivo...
unico difetto appena funzionera tutto la rivernicio di nero....(questo modello cera solo grigio)


Daniele978

Ma scusa non è meglio che resti alimentata anche a macchina spenta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap

Sicuro che così collegata invece non rimanga alimentata solo per mezz' ora dopo aver chiuso tutto?

🡱 🡳