Lampade gialle

Aperto da milli.tdci, 11 Dicembre 2008, 16:49:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milli.tdci

ciao ragazzi.... qualcuno sa dirmi se le lampade gialle per i fendi sono legali...si possono utilizzare tranquillamente?

legis

No,
no sono fuori legge!!!
Puoi usarle tranqullamente!!!
In passato veniva usato il cadmio che è risultato poi cancerogeno!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Citazione di: milli.tdciciao ragazzi.... qualcuno sa dirmi se le lampade gialle per i fendi sono legali...si possono utilizzare tranquillamente?
Tu montale tranquillo... poi una sera senza dare troppo nell'occhio passi davanti a Titanium mentre è in servizio e vedi... se ti fa un bel verbalozzo vuol dire sono fuori legge altrimenti no! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Direi che questa forma di collaudo è la migliore :lol::lol::lol::lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

milli.tdci

aspettiamo titanium... visto l'argomento chi meglio di lui ci può illuminare :D :D :D :D

Max59

Effettivamente di gialle non se ne vedono più in giro.....
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"

principedeimeccanici

no ragazzi le può montare tranquillamente anche perchè sono le migliori in caso di nebbia e pioggia!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

Citazione di: milli.tdciciao ragazzi.... qualcuno sa dirmi se le lampade gialle per i fendi sono legali...si possono utilizzare tranquillamente?
Si le puoi montare (okkio a quando gli accendi), ma non mi sembra di vederle più in giro.

X dikko: guarda che non sono così terribile con gli utenti della strada, bastono solo se si comportano male ;)
X milli.tdci : dovevi aprire questa discussione in Codice della Strada, vabbè sarò tollerante, per questa volta, :lol:
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

CitazioneX dikko: guarda che non sono così terribile con gli utenti della strada, bastono solo se si comportano male
...fai benissimo! ;) Certi bisognerebbe proprio prenderli a bastonate sulla gobba! :mad:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳