Montare portaocchiali focus III 2015

Aperto da tim29, 08 Marzo 2017, 14:32:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tim29

buongiorno a tutti, ho una focus III plus del 11/2015.
Volevo cambiare la luce sopra lo specchietto e mettere la plafoniera con il portaocchiali.
Qualcuno sa se quella montata sulla versione esempio titanium ci sta ?
Naturalmente tagliando la parte di cielo interessata..
Ho notato che il cielo della plus è diverso dalle altre versioni (ad esempio non si possono montare le maniglie per reggersi sui posti posteriori sul cielo posto sopra il cielo).
PS. scusate ma non so esattamente come si chiamano i vari pezzi; spero abbiate capito.
Focus II 1800 SW Gasolio 2006 320.000KM
FOCUS III 1.5 SW Gasolio 2015

Vinzo

La mia Titanium non ha la luce lì però, c'è solo il portaocchiali. Le luci sono più indietro, sul cielo.

alex5230

Penso proprio che si possa fare, ma per quanto possa essere comodo il portaocchiali io non ti consiglio questa modifica. Ad ogni modo, se vuoi procedere ti conviene trovare una Focus Titanium allo sfascio (sempre che la trovi) e prendere tutto il modulo da lì, luci comprese. In secondo luogo bisogna verificare che i plug delle luci siano uguali, eventualmente modificarli e adattarli, tagliare il tuo cielo e montare il tutto. Capisci da solo che è un lavoraccio  :icon_cheesygrin: . Inoltre dubito che il cielo della tua abbia i supporti per la plafoniera Titanium.
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

🡱 🡳