Rumore trasmissione

Aperto da Lyonard, 04 Maggio 2017, 14:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lyonard

Salve a tutti sono un possessore della nuova ford focus motore 1.6 115cv con 21000 km.
premetto che questo rumore lo ha fatto da sempre ovvero si avverte un toc soprattutto quando passo dalla prima alla seconda marcia oppure quando lascio il gas e lo ridò.
volevo sapere se è normale oppure.
Alla ford quando ho effettuato il tagliando dei 20000 km hanno detto che è normale e nemmeno l hanno provata.

markfocus

Si credo che sia normale lo fa anche nella mia Focus 1500 tdci del 2015 e molto fastidioso e alla Ford dicono che è normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vinzo

Lo faceva la Focus 2, e lo fa la Focus 3.
Sarà qualche gioco sulla trasmissione. Non si sono impegnati molto.

Tetsuyha

sulla mia, con motore a benzina, non lo fa... almeno non ancora... certo che questi topic non sono un buon presagio. caspita il cambio, lo sterzo e la meccanica dovrebbero essere per tutte le case gli elementi di impeccabilità... vi prego non fatemi rimpiangere la mia vecchia Honda Civic :-\
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

Fardase'74

Anche la mia lo fa'. Pensavo di risolvere il problema cambiando il supporto motore posteriore del cambio. Fa un po' meno rumore di prima.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Sgt.Romano

#5
Citazione di: Tetsuyha il 11 Novembre 2017, 20:00:55
sulla mia, con motore a benzina, non lo fa... almeno non ancora... certo che questi topic non sono un buon presagio. caspita il cambio, lo sterzo e la meccanica dovrebbero essere per tutte le case gli elementi di impeccabilità... vi prego non fatemi rimpiangere la mia vecchia Honda Civic :-\

fiesta, focus sw ghia, c-max ghia, s-max titanium. Le ultime 3 con +o- 300'000 km ciascuna. quasi 30 anni con ford. mai avuto problemi


sia in questo che in altri forum specializzati, a parte le sezioni dedicate alle personalizzazioni, è difficile trovare chi non si lamenta. Di solito scrive chi ha un problema con la sua auto sperando di trovare una soluzione. E' normale che sia così

Tetsuyha

ecco, almeno il tuo post conforta un po'  :)
è che ho più paura dell'elettronica, ormai diventata diffusissima in tutte le auto.
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

filipasdaniel

Quel rumore rumore lo fa anche la mia. O cambiato tirante de lo sterzo (SX),il silens bloc (legearmente damegiato)e non a cambiato niente . E rimasta la scatola de lo sterzo, che a un po di gioco e fa rumore quando giro a destra e prendo de le buche o avalamenti con la ruota sinistra.Da poco o notato anche de le micro vibrazioni al volante in momento quando sento il rumore in rilascio o in accelerazione su la strada dritta.

🡱 🡳