New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

paopaolo e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Au{R}oN

È sufficiente fare un downgrade alla 3.4.19200

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

luigi_ST

Salve
Ho fatto l'aggiornamento dalla 3.3 a 3.4 -19274 mi da solo 3 lingue disponibili, ovvimante manca ITA, vi è capitato e come lo avete risolto.
Grazie
Luigi

paolgui

Fare reset impostazioni fabbrica

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


luigi_ST

ok ci provo.
Altra domanda non ho più la voce iniziale quando attivo il comando vocale (UN COMANDO PER FAVORE) le opzione advance e disabilitato.. si può riattivare?
Grazie
Luigi

paolgui

No la dicitura un comando x favore nella 3.4 è stata eliminata e per advance cosa intendi se la funzione avanzata x comandi vocali quella è rimasta e caso mai va riattivata

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


luigi_ST

Grazie ho fatto il reset e tornato tutto come prima..
Cmq molto bella la layout menu del 3.4
Luigi

Murphy

La cosa sarebbe vieppiù tragicomica se, pur potendo impostare l'italiano o almeno l'inglese/francese/tedesco/etc, comparissero le scritte in cinese, giapponese, thailandese senza che il reset sortisca effetti.
Scherzo micidiale che si può fare al cellulare di qualcuno...Poi vai a cercare le impostazioni, vai...
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

luigi_ST

Amici, qualcuno di voi ha fatto l'installazione del pacchetto logo radio "SYNC3_Logos_1U5T-14G658-AE_v3.2.19025"?
Io lo fatto ma non ho trovato nessun logo sulle stazioni radio a Voi vengono visualizzati?
Grazie.
Luigi

Lucalomb70

Luigi se non hai il dab non vengono visualizzati e col dab devi effettuare calibrazioni

luigi_ST

Ok.. non lo sapevo.. allora lascio tutto cosi..
Grazie
Luigi

Lucalomb70


rizford

Citazione di: lucaspeed il 09 Novembre 2019, 11:50:13
Se hai l'ultimo pacchetto apps 3.4 il reformat è in blacklist, devi fare un downgrade alla 3.3 se vuoi fare il reformat

Se è l' unico modo per installare le mappe mancanti, va bene.
C'è una procedura?
Grazie

Diamondear

Datemi tempo oggi e preparo un nuovo pacchetto per l'installazione delle mappe F8, senza fare il reformat.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

rizford

Va bene @Diamondear, grazie per la disponibilità.

Au{R}oN

Citazione di: luigi_ST il 09 Novembre 2019, 17:22:01
Ok.. non lo sapevo.. allora lascio tutto cosi..
Grazie
Su focus iv funzionano anche senza DAB... e anzi, dovresti già averli attivi...
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Cicciorlando93

Citazione di: Diamondear il 10 Novembre 2019, 13:24:41
Datemi tempo oggi e preparo un nuovo pacchetto per l'installazione delle mappe F8, senza fare il reformat.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Scusa diamonder ma il file voice f8 con reboot e il file per evitare l errore?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Diamondear

@Cicciorlando93

Ciao il pacchetto voci mappe, unico, è stato costruito per effettuare l'installazione senza errori e con riavvii automatici.

Poi ho sempre lasciato gli altri due pacchetti divisi.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

riskio1987

Citazione di: Lucalomb70 il 09 Novembre 2019, 17:23:09
Si è meglio

Io da stupido Ho provato ad aggiornare le calibrazioni con forscan ma si è bloccato al blocco 5 e ora il sync 3 non da nessun cenno di vita.
Hai idea di come potrei risolvere?
Grazie

lucaspeed

Che interfaccia stavi usando? Spero non ELM327, qui sul forum se ne è parlato fino alla nausea che avrebbe causato questo problema, e lo so bene perché è capitato proprio a me...

Devi rifare la procedura con una ELS27 come minimo, vedi se qualcuno nella tua zona ne è in possesso e può lasciartela usare mezz'ora.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

riskio1987

Citazione di: lucaspeed il 10 Novembre 2019, 17:06:34
Che interfaccia stavi usando? Spero non ELM327, qui sul forum se ne è parlato fino alla nausea che avrebbe causato questo problema, e lo so bene perché è capitato proprio a me...

Devi rifare la procedura con una ELS27 come minimo, vedi se qualcuno nella tua zona ne è in possesso e può lasciartela usare mezz'ora.
Hai centrato nel segno.
Purtroppo ero convinto della buona qualità della mia elm 327 ma ho fatto una cassata.
Risolvo se prendo allora quest'interfaccia ELS27?
Siamo sicuri?
Tu ci sei poi riuscito?

Lucalomb70

#4920
@ riskio1987
Ciao si lucaspeed ci è riuscito
una cortesia non citare il messaggio subito prima siamo già stati ripresi abbontantemente
più che un topic è diventato un libro siamo a 140 Pagine :icon_lol: ;)

chamaruco

@ riskio1987

Siamo sicuri che hai letto qualche pagina della discussione  :lcop:

riskio1987

Si ho letto più di qualche pagina, ho letto anche del possibile bruci rilasciando l'apim con elm327 ma ero convintissimo della bontà della mia interfaccia avendo già aggiornato altri moduli anche se non l'apim.
Praticamente è la velocità di scrittura non sufficiente che fa bloccare il processo di flash?
E si riesce a recuperare con quest'altra interfaccia?

The Magic80

Ciao Diamondear,
scusa il disturbo dovrei aggiornare il mio Sync 3 alla versione 3.4 attualmente ho la 3.0.
Mi puoi aiutare?
Grazie mille

Lucalomb70

@The Magic 1980
Si puoi aggiornare Ce una donazione da fare x accedere al nostro drive, li trovi tutti i file e le procedure da fare x aggiornare il tuo sync

paperinics

Ciao a tutti, oggi ho completato tutti gli aggiornamenti della versione 3.4 (Tourneo Courier 2019, versione di fabbrica 3.2), mappe F8 e voci con il pacchetto unico che fa reboot. Tutto perfetto, nessun errore e nessun problema particolare (niente m finale e sfarfallii di cui avevo letto)! :)

Una curiosità, quando ho aggiornato alla 3.4 al primo riavvio avevo nel menù orologio l'opzione di passagio automatico all'ora legale assieme a quella per il fuso orario automatico, poi al secondo riavvio è scomparsa e mai più vista! Sarebbe bello poterla riattivare...

Ho fatto anche un tentativo con Forscan per attivare il DAB. Modificando il valore nel modulo APIM compare il pulsante che ovviamente non fa nulla, attivandolo nell'ACM mi da errore dicendo configurazione non supportata, quindi come ampiamente previsto il sinto DAB non c'è... speravo lo avessero montato "per sbaglio" ;)

lucaspeed

Citazione di: paperinics il 10 Novembre 2019, 23:04:44il sinto DAB non c'è... speravo lo avessero montato "per sbaglio" ;)

E' già tanto se "per sbaglio" ci hanno dato quello che abbiamo pagato!  :icon_cheesygrin:
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Rocco Filograno

Scusate, io credevo di essere aggiornato all'ultimo "grido" ma sto notando che qualcuno ha aggiornato alla 3.4 con mappe F8, io ho ancore le F7, potreste controllare se devo aggiornare ancora? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


luigi_ST

Buona sera
@Diamondear questo pacchetto che hai fatto della map e la stessa versione che si trova sul file reformat?
Grazie.
Luigi

rizford

#4929
Scusate ma è già disponibile il pacchetto di @Diamondear senza il reformat ?

Diamondear

#4930
@Luigi_ST

Ciao si questo pacchetto ha le stesse mappe del Reformat, ma installa solamente le mappe.
Il pacchetto nuovo è identificato come v2 per far capire che è un nuovo pacchetto con degli switch interni particolari.
Leggete sempre il contenuto.txt così capite subito di cosa si tratta.

@rizford

SYNC3_3.2_MAPS_F8.Q1_EU_v2_by_Diamondear.zip

Si certo è già disponibile, scaricalo e procedi ad installarlo. Dammi poi un feedback.



Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

rizford

Grazie @Diamondear
Non so se è un problema solo mio ma non riesco ad accedere al tuo spazio web.
E' da venerdì che provo, niente. Arrivo alla login metto le credenziali ldaf idaf2019 e resta appeso.
Non è che per caso hai un dropbox, un google cloud o altro dal quale lo posso scaricare?
C'è anche la procedura d'installazione?

Grazie ancora e ciao.

paperinics

Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste il modo di disabilitare il riassunto/aiuto dei comandi vocali ogni volta che il sistema non ne riconosce uno? Nonostante sia attiva la modalità avanzata, devo ascoltarmi ogni volta per forza il riepilogo dei comandi quando li sbaglio o non li capisce! Basterebbe il solo "non ho capito" e dare la possibilità di ripetere...

Lucalomb70

@rizford devi accedere dal drive di li quando finisci :icon_lol:

rizford

grazie @Lucalomb70 , son dentro.
Sto scaricando il file e sta sera lo provo, poi aggiorno il thread.

🡱 🡳