Spia freno acceso

Aperto da scooterone, 03 Giugno 2016, 15:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scooterone

Ciao a tutti da tre giorni mi si è accesa la spia freni le freccie non funzionano piu la chiusura non si chiude il portellone da maniglia non si apre luci abitacolo non si spengono la temperatura esterna non segna nulla.
La.batteria è nuova e anche l'alternatore. Idee? Grazie a tutti

Roby76

Controlla con un tester la batteria......devi avere almeno 12 volt.Poi con l'auto in moto ricontrolla i volt.Se l'alternatore carica,dovresti avere circa 14 volt.

scooterone

La batteria e l alternatore hanno 2 mesi presi nuovi non credo dipendano da quelli.....

patrigian72

Acqua nella gem, la devi togliere e provare a pulire i contatti
Gianluca

scooterone

Esiste qualche foto dove risiede la gem? Grazie

patrigian72

Citazione di: scooterone il 03 Giugno 2016, 19:23:58
Esiste qualche foto dove risiede la gem? Grazie

La gem è la centralina sotto il cruscotto lato passeggero nella quale ci sono  i fusibili
Gianluca

splendida c-max

se la bsatteria è nuova sicuramente hai qualche filo che fa massa.... quoto il consiglio dei colleghi.... facci sapere
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

scooterone

Ciao a tutti l'ho portata dall'elettrauto e ha smontato " mi ha detto " la centralina pulita e disossidata e ora funziona. La prima volta 4 mesi fa mi aveva cambiato alternatore e cinghia smontato la centralina pulita disossidata ma a distanza di tempo si è ripresentato lo stesso problema per via delle infiltrazioni di acqua e o pioggia. Ciao ciao

baso70

cerca di capire dove entra l'acqua altrimenti il problema si ripresenta :icon_question:....

🡱 🡳