presa obd2

Aperto da bena focus, 24 Maggio 2014, 18:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bena focus

ciao ragazzi,ho provato coni il tasto cerca ma non ho trovato nullla,se esiste gia l argomento chiedo scusa in anticipo,io possiedo una presa obd2 che interfacciavo cona la mia twingo tramite Bluetooth tramite nokia o Samsung,ho provato anche con la focus ma non va nulla,non riesce ad interfacciarsi..è un problema di presa obd non compatibile??
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

ICEMAN

Devi usare forscan elm conf.
Cerca bene...ci sono topic specifici su forscan
Ed elm.config......

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Quoto.Usa forscan

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

bena focus

Ne ho trovati due sulla baia a 30€ Vanno bene?e poi si possono interfacciare solo con pc o anche con cellulari?
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

🡱 🡳